fbpx
News dall’industria

NUOVI TITOLI PER IL PORTFOLIO DI ENDEMOL SHINE GROUP

19 Mag - 2020

Endemol Shine Group aggiunge le competenze di Simon’s Cat e del Grande Fratello al portfolio dei suoi giochi vocali

 

Il creatore, produttore e distributore globale di contenuti Endemol Shine Group ha annunciato che i nuovi titoli di Big Brother e Simon’s Cat saranno aggiunti al loro crescente portfolio di competenze vocali.

In arrivo su Amazon Alexa, il Grande Fratello e le abilità di Simon’s Cat sono le ultime aggiunte che si aggiungono alle già popolari abilità vocali del portfolio Endemol Shine. Le competenze esistenti già disponibili includono Pointless, Tenable, Deal or No Deal e £100k Drop, tutte sviluppate con il principale studio di progettazione vocale Vocala, che sta anche esplorando ulteriori titoli ed espansioni in nuovi mercati in collaborazione con Endemol Shine Group.

Il gioco del Grande Fratello, che è stato sviluppato con gli esperti di interfaccia utente vocale SoapVox, invita i giocatori a competere contro i coinquilini virtuali, cercando di segnare il maggior numero di punti possibile giocando ai mini giochi a tema del Grande Fratello e di essere in cima alla classifica mondiale per dimostrare di essere il più grande fan del Grande Fratello al mondo.

Sviluppato in collaborazione con i principali specialisti di soluzioni vocali VozLab, il gioco Simon’s Cat permette agli utenti di adottare e giocare con il proprio Simon’s Cat, impedendogli di fare cose cattive interagendo regolarmente con lui. Gli utenti potranno sbloccare molti minigiochi per giocare progredendo attraverso i diversi livelli, mantenendo il loro animale domestico felice. Se i giochi non fanno per voi, potete comunque parlare con Simon’s Cat dove potrete ascoltare centinaia di suoni mai sentiti prima per la gioia di tutti.

L’anno scorso sono passati vent’anni da quando il Grande Fratello è andato in onda per la prima volta in Olanda. Da allora, 480 serie sono andate in onda in 62 mercati, producendo oltre 28.000 episodi. 7.153 coinquilini da tutto il mondo hanno trascorso più di 35.000 giorni in casa, con oltre 5.000 sfratti in diretta. Il formato continua a fornire hit in prima serata in mercati di lunga data come Stati Uniti, Canada, Brasile, Italia, Spagna e Israele, e continua ad evolversi, con ritorni di alto profilo confermati per il 2019 e il 2020 in Polonia, Finlandia, Svezia, Germania, Portogallo, Grecia e Australia.

Hit serie animata Simon’s Cat presenta le esilaranti buffonate di un gatto bianco malizioso e del suo proprietario a lungo sofferente Simon. Creata dal pluripremiato illustratore, animatore e regista Simon Tofield, la serie è stata vista per la prima volta su YouTube nel 2008, ed è ora un fenomeno mondiale, intrattenendo il pubblico in oltre 100 paesi. Il marchio Simon’s Cat gode di successo in diverse categorie, tra cui il gioco, l’editoria e l’abbigliamento. Sono stati venduti quasi 2 milioni di libri di Simon’s Cat, e ci sono più di 80 milioni di download di adesivi digitali. Il marchio ha 6,5 milioni di fan su Facebook, 2 milioni di follower su Instagram e più di 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto