IN ARRIVO NUOVI EPISODI DELLA SERIE COUNTING WITH PAULA

Omes Studios assicura la commissione MediaCorp Singapore per la nuova stagione di Counting With Paula

 

La premiata società di animazione Omens Studios si è assicurata una commissione da MediaCorp Singapore per 60 nuovi episodi della sua serie animata Counting With Paula, portando il numero totale di episodi disponibili a 300. Con la stagione 4 (60 x 11′) recentemente consegnata e trasmessa su MediaCorp Channel 5 e MeWatch, altri 60 episodi da 11′ (stagione 5) dell’animazione CGI sono attualmente in produzione in 4K e dovrebbero essere consegnati nel dicembre 2020.

In un accordo separato, gli Omens Studios hanno venduto le stagioni 1-3 della serie di successo globale a TV3 Catalonia in Spagna. Counting With Paula è ora disponibile in oltre 23 territori in onda su una varietà di piattaforme broadcast e OTT tra cui CCTV e iQiyi in Cina che attualmente trasmettono le stagioni 1-3 esclusivamente in chiaro e OTT rispettivamente. Altri canali che trasmettono lo show includono Canal+, CJ ENM Corea del Sud, Amazon Prime Video Worldwide, A+ Kids Israel e JeemTV Middle East con lo show che raggiunge il pubblico internazionale in Asia, Europa, Russia e Australia. Le stagioni 4 e 5 sono ora disponibili anche per le vendite globali.

Rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni, e disponibile in inglese, cinese, spagnolo e russo, Counting With Paula combina il meglio dell’intrattenimento e dell’istruzione, attingendo ai programmi del Ministero dell’Istruzione di Singapore e del Common Core per il K-5 degli Stati Uniti.

Paula, sei anni, e le sue amiche rendono l’apprendimento delle abilità di calcolo, alfabetizzazione e sviluppo sociale divertente, facile e divertente. La serie presenta Paula e i suoi amici Tim, Billy, Chalkie, Calc e i Numeri mentre intraprendono emozionanti avventure in luoghi colorati ed esotici, dove risolvono problemi e fanno nuove amicizie.

Con uffici a Singapore, Malesia, U.K. U.S.A. Cina e India, Omens Studios è un pluripremiato creatore, co-produttore, proprietario e distributore di serie TV animate, cortometraggi, giochi, AR/VR e spot pubblicitari.