IL NUOVO FRANCHISE GLOBALE PER BAMBINI “LOVE DIANA”

Pocket.Watch è partner di Diana Show, per il lancio di un nuovo franchising globale per bambini

 

Pocket.watch, lo studio dietro i franchise globali delle star di YouTube e dei personaggi amati da Generation Alpha, ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo franchise globale “Love, Diana: the Princess of Play.” Il franchise ha come protagonista Diana del canale YouTube Kids Diana Show, il terzo canale YouTube più grande del mondo. L’enorme portata globale di Diana attraverso i suoi canali YouTube ha raccolto oltre 123 milioni di abbonati e oltre 52 miliardi di visualizzazioni a vita dal lancio del primo canale nel 2015. Il franchise “Love, Diana” amplierà il successo di Diana introducendo il massiccio pubblico del canale a contenuti originali in nuovi formati come l’animazione, nuove piattaforme, tra cui OTT e giochi, e attraverso una linea di prodotti di consumo, tra cui giocattoli e abbigliamento disponibili in negozio e online per le festività natalizie del 2020.

L’ascesa meteorica del Kids Diana Show ha recentemente conquistato 178 milioni di spettatori mensili in tutto il mondo nel mese di aprile e la rete di canali con Diana tradotta in nove lingue diverse ha generato oltre 4,4 miliardi di visualizzazioni. Diana, sei anni, ucraina di origine ucraina, accompagna gli spettatori in avventure giocose e surreali, piene di colori e fantasia, con il fratello Roma e i genitori Olena e Volodymyr per il viaggio. I fan dei canali Kids Diana vedranno presto nascere il nuovo marchio “Love, Diana”, con elementi di esso che inizialmente si intrecciano naturalmente nel canale centrale del Kids Diana Show, creando un’esperienza video più diversificata.

È già iniziata la produzione di 40 episodi della nuova serie “Love, Diana”, un ibrido animato e live-action, diretto dal Chief Content Officer di pocket.watch e dal premiato produttore per bambini Albie Hecht, il creatore dell’attuale programma televisivo numero uno per bambini in età prescolare – “Ryan’s Mystery Playdate” di pocket.watch su Nickelodeon. La nuova serie, ricca di avventure, porta Diana in un nuovo mondo dove si trasforma da live-action in una principessa del gioco animata che protegge i suoi amici, la sua famiglia e la Terra del Gioco da Boris, il Barone della Noia, e dai suoi tirapiedi della mondanità. Ogni episodio di “Love, Diana” includerà una lezione positiva sull’amicizia, la leadership, la famiglia, la fantasia e, soprattutto, il potere del gioco. La serie lancerà l’autunno 2020 su YouTube e sul network OTT di pocket.watch che include Amazon Prime Video, The Roku Channel, PlutoTV, Xumo e Samsung TV Plus.

Rivolta ai bambini dai 2 ai 7 anni, la linea di prodotti lifestyle “Love, Diana” comprenderà le caratteristiche fondamentali dell’immaginazione, della giocosità, della creatività, dell’empowerment e dell’amicizia che il pubblico di Diana conosce e ama. Pocket.watch ha firmato una robusta e ampia gamma di licenziatari, con nove già iscritti per il lancio. Il programma “Love, Diana” vedrà un lancio globale al dettaglio in tempo per le vacanze del 2020, a cavallo di tre continenti e destinato a diventare uno dei più grandi prodotti di consumo mai lanciati da un marchio creatore di YouTube. I licenziatari includono quanto segue:

  • Headstart – Dolls, Doll Accessories, & Styling Heads
  • Just Play – Role Play
  • Jerry Leigh – Dress Up
  • Far Out Toys — Collectibles
  • HiJinx – Plush
  • E.R. – Hair Accessories and Jewelry
  • Taste Beauty — Bath & Beauty
  • Franco Manufacturing — Home Textiles; Bedroom & Bath
  • KidKraft – Furniture and Dollhouses

Pocket.watch sta inoltre estendendo il marchio Love, Diana al mobile gaming sulla scia del successo della loro divisione p.w Games con Tag with Ryan che ha raccolto 12 milioni di download e oltre 450.000 utenti attivi ogni giorno. Il gioco per cellulare Love, Diana sarà caratterizzato da una collezione di divertenti minigiochi ricchi di personalità, colori vivaci e immaginazione che permetteranno ai bambini di progettare la propria “Principessa del Gioco”. Sarà disponibile su App Store e Google Play nel 2020.

Per ulteriori informazioni sui partner creatori di pocket.watch, sui contenuti, sulle linee di prodotti di consumo, sulle vendite al dettaglio e sulle partnership promozionali e altro ancora, visitate il sito pocket.watch.