FINSBURY ESTENDE LA GAMMA DIAGEO

Finsbury estende la gamma Diageo con la torta celebrativa Baileys Strawberries and Cream di Baileys

 

Finsbury e Diageo stanno estendendo la loro relazione di successo, mediata da Beanstalk, aggiungendo una torta celebrativa Baileys Strawberries and Cream alla gamma di prelibatezze già in commercio. La torta celebrativa segue i biscotti e le uova di Pasqua dello stesso sapore, come nuovo prodotto per i mesi estivi.

Dopo aver iniziato la relazione nel 2018, Finsbury Food Group ha lavorato a stretto contatto con Diageo attraverso i suoi marchi Baileys e Guinness per introdurre la prima gamma di torte per soli adulti sugli scaffali dei supermercati. Lanciando con successo la Baileys Freakshake Cake, la Baileys Chocolate Yule Log e la Bailey’s Salted Caramel Cupcakes, Finsbury ha ora creato una delizia per l’estate che utilizza gli aromi della fortunata bevanda liquorosa Baileys Strawberries and Cream in edizione limitata.

La torta, creata e prodotta da Finsbury Food Group, è in vendita da maggio e riunisce il pan di spagna al gusto di fragola con la glassa al gusto di fragole Baileys Strawberries and Cream, rifinita con veri pezzi di fragole essiccate.

Baileys ha lanciato la sua bevanda liquorosa Limited-Edition Strawberries and Cream nel 2018. La sua classica combinazione di fragola fresca e la sua amata crema irlandese l’ha resa così popolare che è diventata una delle bevande più vendute dell’estate 2018.

La gamma completa di torte Baileys comprende: Baileys Hot Chocolate Freakshake Cake, Baileys Chocolate Yule Log e Baileys Salted Caramel Cupcakes. Nuove aggiunte alla gamma sono previste per la fine di quest’anno.