POCOYO RAGGIUNGE 540 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE DURANTE IL LOCKDOWN

Pocoyo raggiunge 540 milioni di visualizzazioni su YouTube durante il lockdown, sostenendo l’apprendimento e la sensibilizzazione

 

Pocoyo è stato un grande alleato delle famiglie di tutto il mondo durante il periodo di isolamento. Video ricchi di consigli utili per aiutare i membri più piccoli della famiglia a ricordare le buone abitudini igieniche, episodi speciali che rendono omaggio ai professionisti in prima linea e tutta una serie di contenuti educativi, in particolare per rafforzare la conoscenza della lingua inglese, hanno aiutato Pocoyo ad accumulare un totale di 547 milioni di visualizzazioni nel mese di aprile.

In aprile Pocoyo ha raggiunto il record di ore visionate, intrattenendo i bambini di tutto il mondo per un totale di 97,6 milioni di ore, pari a 11.143 anni.

Tra i paesi con la più forte crescita della domanda di contenuti Pocoyo ci sono il Brasile, che ha registrato un totale di 110 milioni di visualizzazioni nel corso del mese, e gli Stati Uniti, dove i contenuti Pocoyo hanno attirato 60 milioni di visualizzazioni. Pocoyo è stato più che mai presente sugli schermi di tutto il mondo ispanofono e in Europa, dove i dati di audience sono cresciuti a ritmi elevatissimi in Italia, Francia e Germania.

Questi dati eccezionali hanno ulteriormente rafforzato la posizione di Pocoyo come uno dei personaggi per bambini più popolari su YouTube, per un totale di oltre 19,5 miliardi di visualizzazioni e 1,67 miliardi di ore di visione.

Tags from the story