FUNWOOD MEDIA ITALIA SIGLA ACCORDI CON MIAM! ANIMATION

Funwood Media Italia e Miam! Animation firmano l’accordo per il programma di licenze delle due serie animate francesi: Kaeloo e Yeti Tales

 

Kaeloo, vincitrice ai Kisdcreen come miglior serie tv animata, e suoi simpatici amici vanno in onda sui canali DeA Kids e Super!: le 4 stagioni da 7 minuti parlano ad un pubblico eterogeneo nella fascia di età 4-7.

Nel Paese Troppo Carino Kaleoo, Stumpy, Quack Quack, Mr. Cat, Pretty, Ugly e Olaf combattono la noia lanciandosi ogni giorno in una nuova avventura. Non sempre però le cose vanno secondo i piani…

Kaeloo è un ranocchietto simpatico e diligente ma attenzione a non farlo arrabbiare, perché ogni volta che perde la pazienza si trasforma in Bad Kaeloo, un grosso rospo forzuto.

Yeti Tales o in italiano Yeti racconta, è trasmesso sul canale Cartoonito: al momento ci sono 2 stagioni (la 3 e la 4 sono  però già in produzione) e puntano ad un pubblico prescolare facendolo divertire e avvicinandolo al mondo della lettura.
Nina e Leon sono due topolini fortunati.

Ogni giorno il grande, peloso e gentile Yetilis legge loro un libro. Alla chiusura del negozio, questi amici si tuffano in nuove ed emozionanti avventure che prendono vita tra le pagine dei libri.

Funwood Media Italia gestirà i progetti di licensing per tutte le categorie sul territorio italiano.