DAYS OF WONDER ANNUNCIA SMALL WORLD OF WARCRAFT

Conquista le terre di Small World® con le tue battaglie di Warcraft® preferite

 

Days of Wonder è entusiasta di annunciare la sua prima collaborazione con Blizzard Entertainment presentando Small World® of Warcraft®, un nuovo gioco da tavolo che combina la meccanica di gioco Small World® con il celebre universo di Warcraft® di Blizzard.

In anteprima alla BlizzCon® 2019, Small World of Warcraft è ambientato nel mondo fantastico di Azeroth, dove le razze dell’Alleanza e dell’Orda – tra cui Orchi, Nani, Troll e Worgen – si scontrano in un conflitto che consuma tutto il mondo.

In Small World of Warcraft, i giocatori scelgono combinazioni di poteri speciali e razze dell’universo di Warcraft, come il Portale Mage Pandarens o Herbalist Goblins, e si contendono il controllo di Azeroth. Per aiutarli a raggiungere il dominio, i giocatori occuperanno terreni leggendari e cercheranno il controllo di potenti artefatti. Tuttavia, tutti gli imperi devono alla fine cadere, quindi i giocatori dovranno essere pronti a mettere una razza troppo estesa in uno stato di “declino” e guidarne una nuova per governare Azeroth.

Days of Wonder ha lavorato a stretto contatto con Blizzard per creare un gioco che riunisce senza soluzione di continuità entrambi gli universi. Small World of Warcraft presenta una varietà di nuove ed esclusive opere d’arte che catturano l’atmosfera dell’universo colorato e vibrante di Warcraft, con razze e poteri speciali progettati per essere familiari ai milioni di giocatori di WoW® in tutto il mondo che hanno esplorato i lontani confini di Azeroth.

Small World of Warcraft è un gioco a sé stante progettato per 2-5 giocatori e può essere completato in 40-80 minuti. Comprende 6 tabelloni bifacciali, 16 banner Warcraft Race, 182 gettoni Matching Race e 15 gettoni Murloc, 20 distintivi Unique Special Power, 5 Player Summary Sheets, 12 marcatori di luogo Artefatti e Leggendari, 10 Montagne, 9 Wisp Walls, 4 gettoni Armonia, 12 Bombe, 1 Campione, 10 Forti, 2 Obiettivi Militari, 5 Bestie, 6 Torri di Guardia, 110 Monete Vittoria, 1 Dado di Rinforzo personalizzato, 1 Traccia del turno di gioco, 1 Marcatore del turno di gioco, 1 Regolamento e 1 Foglio delle Regole della variante di squadra. Small World of Warcraft sarà disponibile nell’estate del 2020 in Nord America e in Europa al prezzo al dettaglio consigliato di $59,99/€59,99 e sarà disponibile nelle seguenti lingue: Inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, polacco, portoghese brasiliano, ceco, slovacco, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Small World è un marchio registrato di Days of Wonder, e World of Warcraft e Warcraft sono marchi registrati di Blizzard Entertainment, Inc.