fbpx
News dall’industria

COOKBOOK MEDIA PER LO SVILUPPO DI IP E LA DISTRIBUZIONE DI CONTENUTI

18 Mag - 2020

Tags from the story: Cookbook Media LLC.

La nuova agenzia globale, formata dai dirigenti del settore Claudia Scott-Hansen e Rob Bencal, firma accordi con la Thailandese T&B Media Global e Island of Misfits”IoM” Media Ventures Inc. in Canada

 

Gli stimati esperti del settore dei media per bambini e dei prodotti di consumo, Claudia Scott-Hansen e Rob Bencal, portano la loro esperienza combinata alla formazione di una nuovissima agenzia, Cookbook Media LLC, progettata per fornire ai proprietari di proprietà intellettuale e ai creatori di contenuti uno sportello unico per costruire il valore del franchising globale attraverso lo sviluppo del marchio, la concessione di licenze, il marketing e la strategia e la distribuzione dei contenuti.

T&B Media Global, azienda leader nella produzione e distribuzione di contenuti con sede a Bangkok, in Tailandia, ha anche scelto Cookbook Media come consulente per lo sviluppo di IP e per le partnership internazionali per le proprietà dei loro film d’animazione e delle serie e per il portafoglio di film d’animazione e di live-action.

Oltre alle aziende e agli studi del settore, Cookbook Media rappresenterà anche i creatori indipendenti di contenuti per sviluppare le loro strategie di IP e di distribuzione sul mercato e sta attualmente lavorando a due progetti che saranno annunciati in un secondo momento.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto