CUPCAKE & DINO ARRIVA IN AUSTRALIA E IN NUOVA ZELANDA

Cartoon Network e Boomerang si preparano a servire l’intrattenimento One’s Cupcake & Dino al pubblico in Australia e Nuova Zelanda

 

Entertainment One (eOne) ha annunciato oggi che il canale WarnerMedia Entertainment Networks, Cartoon Network e Boomerang, hanno acquisito i diritti esclusivi di trasmissione a pagamento della serie 1 (52 x 11′) della serie di commedie animate per bambini Cupcake & Dino: General Services in Australia e Nuova Zelanda. L’inizio della messa in onda degli episodi è previsto a partire da luglio 2020.

Creato dal regista brasiliano Pedro Eboli, Cupcake & Dino: General Services è una co-produzione tra eOne e il pluripremiato studio di animazione brasiliano Birdo Studios. La serie segue le esilaranti gesta di un piccolo CUPCAKE con grandi idee e del suo gigantesco fratello coraggioso DINO mentre si sforzano di farsi un nome nel settore super competitivo di General Services. Rivolta a ragazzi e ragazze tra i 6 e gli 11 anni di età, ma anche a quei “ragazzini”, questa è una sitcom a cartoni animati che fa ridere e ridere di due fratelli più grandi della vita.

Le serie 1 e 2 di eOne’s Cupcake & Dino sono attualmente disponibili su Netflix a livello globale, Pop nel Regno Unito, Dea Kids in Italia, Teletoon in Canada, Bravokids in Corea e i canali Disney in America Latina e Sud Est Asiatico.