SUGAR HEIST: UN GIOCO DI CARTE DELIZIOSAMENTE CARINO

Studio71 e il comico e animatore di YouTube, Alex Clark, annunciano un nuovo delizioso e vizioso gioco di carte, Sugar Heist

 

Studio71 Games, una Red Arrow Studios Company, insieme al comico e animatore di YouTube  Alex Clark (It’s Alex Clark, con oltre 4,3 milioni di abbonati), e Zach Craley (scrittore di programmi televisivi come Heroes Reborn, Marvel’s Avengers Assemble e Spider-Man), ha annunciato Sugar Heist, un gioco di carte deliziosamente carino e pieno di caos infantile, con questo video animato: https://youtu.be/JZMEC10vzmw.

In Sugar Heist, lo scopo del gioco è quello di raccogliere, scambiare e rubare le carte di caramelle. Il gioco è veloce da imparare, è adatto alle famiglie e richiede dai 45 ai 60 minuti di gioco. Solo perché questi bambini sono carini, non significa che non diventeranno brutti. Potete anche usare le carte da battaglia per scatenare questi piccoli terrori – schiacciare, mordere, mordere, artigliare o solleticare la vostra strada verso la dolce vittoria. Chi ha più caramelle alla fine della partita vince.

Studio71, Clark e Craley garantiscono (in un senso completamente non vincolante dal punto di vista legale) che Sugar Heist è IL MIGLIORE modo per riunire famiglia e amici – in modo da poter tradire la loro fiducia e rubare loro.

Se volete ricevere le carte in edizione speciale e gli aggiornamenti del gioco iscrivetevi qui. Iscrivendoti alla mailing list di Sugar Heist riceverai 2 Battle Card bonus stampate in una speciale bontà metallica e lucida, con i personaggi dell’Universo Alex Clark. Le versioni in lamina di queste carte sono super esclusive, solo per te, e non saranno disponibili nella versione retail del gioco. Riceverai anche gli aggiornamenti del gioco e sarai il primo della fila per il gioco quando la campagna Kickstarter verrà lanciata alla fine del mese.

Questo nuovo gioco continua il regno di Studio71 come disgregatore chiave nell’industria dei giochi, con alcuni dei più popolari giochi da tavolo e di carte basati sulla cultura pop IP. L’attuale campagna Kickstarter dell’azienda per Tapeworm con Edmund McMillen ha generato oltre 524.000 dollari a oltre 24 giorni dall’inizio. Anche Studio71 e McMillen hanno avuto successo con The Binding of Isaac: Four Souls, che ha raccolto circa 3 milioni di dollari in 30 giorni tramite Kickstarter e ha recentemente lanciato una linea esclusiva su Target. Half Truth, un gioco da tavolo di strategia creato dal campione del mondo di Jeopardy e “Greatest of all Time” Ken Jennings and Magic: The Gathering creator Richard Garfield, è stato interamente finanziato in sole tre ore e verrà spedito ai negozi quest’estate. L’azienda ha anche guidato con successo le campagne di successo di Kickstarter per Joking Hazard, il secondo gioco di carte su Kickstarter più finanziato di tutti i tempi, oltre a Shady AgentsPet Evil. . Studio71 sta attualmente lavorando a un gioco di carte per la serie a fumetti Umbrella Academy, che sarà lanciata nel 2020.