LA NUOVA COLLEZIONE DI MASCHERINE ANNE STOKES

Anne Stokes Collection in collaborazione con Art Ask Agency, offre un supporto creativo durante la crisi da Covid-19

 

Lavorare con la migliore artista di fantasia, Anne Stokes è sempre un piacere e molto rinfrescante per gli agenti di licenza Art Ask Agency. Rispetto alla collaborazione con altri marchi, lavorare con un’artista che è diventata un marchio a sé stante è piuttosto unico.

Grazie a una collaborazione di lunga data dal 2009, sono quasi diventati una famiglia. Molti dei loro licenziatari sono con loro fin dall’inizio. Protagonisti in diverse categorie di prodotti, e ben distribuiti in tutto il mondo, come: Zippo, Pyramid International, Herding, Nemesis Now, Ravensburger, Educa, Heraclio Fournier e Bradford Exchange, solo per citarne alcuni. Anche in questo caso, avere l’opportunità di lavorare con i licenziatari per oltre 10 anni, con lo stesso marchio, fa sentire Art Ask Agency davvero unica.

Tutti affrontiamo la crisi attuale in modi diversi e siamo tutti sfidati dal punto di vista del business. Anne Stokes sostiene i suoi fan e il pubblico in modi diversi. Per esempio, il lancio di un nuovo prodotto di mascherine, in collaborazione con Wild Bangarang – il prodotto dell’anno e forse per gli anni a venire. Anne Stokes ha donato 5 opere d’arte al licenziatario che a sua volta dona il profitto delle vendite di ogni maschera al NHS nel Regno Unito. Le maschere non sono di grado medico, ma renderanno la vostra esperienza di shopping o la vostra passeggiata all’aperto un po’ più piacevole.

Un’altra iniziativa di Anne Stokes in questo periodo di reclusione e di lontananza sociale sono i download gratuiti delle pagine da colorare della sua arte, pubblicate su Facebook.

Per gli oltre 350.000 fan e seguaci di Anne Stokes su Facebook, Anne Stokes pubblica anche un nuovo video ogni martedì. I contenuti variano e anche l’ambiente circostante, ma sono tutti molto positivi e fedeli alla sua arte e al suo motto “Bringinging Fantasy to Life”. Esplorando il modo in cui l’artista utilizza miti e leggende della fantasia nelle sue opere d’arte. I video restituiscono un po’ di storia all’opera d’arte iconica della Collezione Anne Stokes e uno sguardo al mondo della Fantasy Art. Forniscono anche alcuni dettagli su come i prodotti su licenza vengono sviluppati a partire dalle sue opere d’arte.

I fan sono molto attenti ai contenuti e i licenziatari traggono vantaggio dal fatto che i loro prodotti siano presentati insieme alle opere d’arte. Il team di Art Ask Agency, con sede a Barcellona, Spagna, è ora WFH da quasi 8 settimane e non ha un contatto diretto.

Siamo tutti insieme in questo e tutto il supporto e la creatività di marchi, licenziatari e amici è benvenuto per rendere la vita quotidiana più piacevole e sopportabile durante le diverse fasi di questa prigionia che stiamo vivendo in tutto il mondo.