IN ARRIVO LA NUOVA SERIE CHICO BON BON DI SILVERGATE

Silvergate Media e Netflix si preparano al lancio di Chico Bon Bon: Monkey with a Tool Belt

 

Silvergate Media (Silvergate) ha svelato i dettagli della prima mondiale della sua nuova serie animata prescolare Chico Bon Bon: Monkey with a Tool Belt che debutterà su Netflix a partire dall’8 maggio 2020.

Chico Bon Bon: Monkey with a Tool Belt è una serie di commedie animate d’azione e avventura per bambini dai 3 ai 6 anni che proviene dai creatori dello show per bambini in età prescolare di successo mondiale, Octonauts. Sono stati commissionati 38 episodi di 38 x 11′, oltre a uno speciale di 1 x 22′ che sarà disponibile sulla piattaforma SVOD a livello globale, guidata dagli Stati Uniti.

La serie segue le tumultuose avventure di Chico Bon Bon e della sua Fix-It Force, che risolvono problemi di ingegneria per la città di Blunderburg, meccanicamente sfiduciata. Quando il Fix-it Force esce dai laboratori di Bon Bon in Tool Force One, non sanno mai quale seria stupidità potrebbero incontrare o quale nuova abilità sfrutteranno. Basato sulla serie di libri best-seller di Chris Monroe, le trame esilaranti dello show e le commedie slapstick sono supportate da forti temi STEM che divertiranno ed educeranno il giovane pubblico.

Silvergate sostiene il lancio di Netflix con una serie di iniziative di marketing che includono contenuti promozionali supplementari in forma breve che saranno disponibili sul suo canale ufficiale YouTube e un programma educativo in collaborazione con Young Minds Inspired rivolto alle scuole elementari di tutti gli Stati Uniti.