GERONIMO STILTON È ORA UNA GRAPHIC NOVEL!

Atlantyca Entertainment amplia il rapporto editoriale con Scholastic per “Geronimo Stilton: The Graphic Novel”

 

La società italiana di intrattenimento multimediale Atlantyca Entertainment è orgogliosa di annunciare l’uscita avvenuta il 5 Maggio del nuovo Geronimo Stilton: Graphic Novel intitolata “The Sewer Rat Sink”, una nuovissima graphic novel con un’avventura di Geronimo Stilton interpretata dall’autore, artista e fan di lunga data, Tom Angleberger, basata sul racconto di Elisabetta Dami. La graphic novel di Geronimo Stilton è pubblicata da Scholastic, grazie a un accordo editoriale esteso tra Atlantyca e Scholastic.

La graphic novel racconta la storia di un odore puzzolente che si sta impadronendo di New Mouse City! Nessun topo può vivere in queste circostanze. Geronimo Stilton e il suo migliore amico Hercule Poirat, il detective privato, si dirigono sottoterra nel mondo fognario dell’Isola dei Topi per indagare.

Geronimo Stilton è la serie di libri per bambini italiana famosa in tutto il mondo. Scholastic Corporation ha pubblicato la versione inglese della collana negli Stati Uniti dal febbraio 2004. I diritti di pubblicazione della collana Geronimo Stilton sono stati venduti a molte delle più prestigiose case editrici del mondo e i libri sono stati tradotti in 49 lingue e distribuiti in oltre 150 paesi. La collana ha venduto oltre 166 milioni di copie in tutto il mondo e, con 249 edizioni, è una delle collane di libri per bambini più vendute mai scritte. Le vendite dei libri di Geronimo Stilton superano i 69 milioni di copie nei paesi di lingua inglese.