fbpx
Focus Licenziatari

GENIUS BRANDS INTERNATIONAL ANNUNCIA LA LINEA DI GIOCATTOLI RAINBOW RANGERS

6 Mag - 2020

Mattel rilascia una linea di giocattoli basati sui personaggi della serie animata di successo Rainbow Rangers

 

Genius Brands International, Inc. “Genius Brands” (NASDAQ: GNUS) ha annunciato oggi che il suo Master Toy Partner, Mattel, Inc., farà il debutto della prima linea di giocattoli nei negozi Walmart per l’originale marchio prescolare Rainbow Rangers.

I giocattoli saranno caratterizzati dai personaggi – Rosie Redd, Mandarin Orange, Anna Banana, Pepper Mintz, Bonnie Blueberry, Indigo Allfruit, Lavender LaViolette e Floof – della popolare serie Rainbow Rangers, attualmente in onda su Nick Jr. negli Stati Uniti e nei territori chiave di tutto il mondo. Ogni personaggio unico e diverso rappresenta un superpotere, tra cui la super forza, il potere della musica, il sussurratore di animali, l’invisibilità, la super visione, la super velocità, la micro-potenza!

Altri prodotti a marchio Rainbow Rangers al dettaglio includono due DVD di Distribution Solutions disponibili presso i negozi Walmart e Target a livello nazionale, nonché online su Amazon; costumi e accessori presso i rivenditori online, tra cui Walmart, Amazon, Party City e halloweencostumes.com; abbigliamento di Bentex su Amazon; libri di storia di Macmillan Publishing su Target.com, Walmart.com e Barnes & Noble; biciclette di Dynacraft su Walmart.com e Kohl’s.com; articoli di cancelleria di Inkology su Amazon.

Con trame coinvolgenti che affondano le loro radici nei temi dell’empowerment, della diversità, dell’amicizia e della sostenibilità, Rainbow Rangers è una serie basata sul salvataggio che segue le avventure di sette ragazze che sono le prime ad arrivare sulla Terra, proteggendo le persone, gli animali, le risorse e le bellezze naturali del nostro mondo. La serie vanta un team unico e altamente qualificato di creatori del mondo del cinema d’animazione e della televisione, tra cui Rob Minkoff (regista de Il Re Leone della Disney), Shane Morris (co-sceneggiatore di Frozen della Disney), Tim Mansfield, Tim Mansfield e l’autrice del New York Times e la scrittrice Elise Allen (Dinosaur Train, Lion Guard, Barbie specials), vincitrice di un Emmy Award, che lavora come capo sceneggiatore e co-creatore. Il regista pluripremiato con l’Emmy Award-winning Michael Maliani dirige la serie, mentre il presidente e CEO di Genius Brands e il produttore pluripremiato con l’Emmy Award-winning, Andy Heyward, è produttore esecutivo.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto