fbpx
Entertainment

APC KIDS FIRMA NUOVI ACCORDI DI DISTRIBUZIONE PER KIDS-E-CAT

6 Mag - 2020

APC Kids rafforza la presenza di KID-E-CATS di CTC Media in Italia

APC Kids, la divisione di intrattenimento per bambini della principale società di coproduzione e distribuzione APC Studios, si è assicurata un duo di accordi in Italia per la hit dell’animazione per bambini in età prescolare di CTC Media, KID-E-CATS.

Dopo il successo delle prime due stagioni, Cartoonito ha siglato un nuovo accordo in chiaro per la terza stagione di KID-E-CATS, mentre Koch Films GmbH ha portato i diritti home video della prima e della seconda stagione.

KID-E-CATS, di proprietà e gestito da CTC Media e prodotto da Studio Metrafilms, è una delle principali serie prescolari in Russia. La terza stagione si è conclusa e le serie uno e due sono attualmente disponibili su Nick Jr a livello internazionale in oltre 170 territori a seguito di un accordo firmato tra APC Kids e Nickelodeon International nel 2017.

La serie racconta la storia di tre gattini: Cookie, Pudding e la loro sorellina Candy che sono sempre pronti a saltare in azione con infinito entusiasmo ed energia. Anche la loro immaginazione non conosce limiti, e questi gattini sono capaci dei più assurdi e divertenti suggerimenti per risolvere i problemi. Attraverso le piccole lezioni della vita, imparano a guardare prima di saltare – beh, a volte!

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto