THE VERY HUNGRY CATERPILLAR FA COMPAGNIA AI PICCOLI A CASA

VHC Day e The Giant Wiggle si sono trasferiti nelle case durante le restrizioni di COVID19

La principale agenzia indipendente di licenze, Rocket Licensing, che gestisce il programma di prodotti di consumo per The Very Hungry Caterpillar nel Regno Unito e nell’Eire, attraverso l’agente mondiale, The Joester Loria Group, ha annunciato che i piani per il VHC Day e la raccolta fondi, The Giant Wiggle, andranno avanti in un nuovo formato indoor durante le restrizioni di COVID19.

Mentre il bruco più famoso del mondo si muove nel suo 51° anno di vita, il mondo è un posto molto diverso. Ma il divertimento non si fermerà per i piccoli fan, poiché l’editore Penguin ha portato il gioco dei bruchi e l’apprendimento nelle case famiglia per il Very Hungry Caterpillar day del 4 maggio 2020 con narrazione online e attività artigianali. È stata creata una speciale scheda di attività per incoraggiare i bambini a colorare le farfalle, a scrivere qualcosa per cui sperano e a diffondere i loro messaggi di speranza, mostrando le farfalle nelle loro finestre per farle vedere agli altri bambini.

Giunto al settimo anno di raccolta fondi per Action for Children, The Giant Wiggle è un’altra attività che i fan possono svolgere a casa durante la chiusura. Le famiglie sono state incoraggiate ad iscriversi per ospitare una giornata di raccolta fondi per la raccolta di fondi a casa tra maggio e agosto, nel tentativo di aiutare a mantenere i piccoli impegnati e attivi in questo periodo di incertezza.

Quando i consumatori si iscrivono su actionforchildren.org.uk/giantwiggle riceveranno un pacchetto di attività gratuito con tutto il necessario per prepararsi alla giornata, incluse corone da decorare, cacce al tesoro e persino una scatola da collezione. Tutti coloro che verranno coinvolti riceveranno anche un certificato e un adesivo per congratularsi dei loro sforzi. Le famiglie sono incoraggiate a donare 2 sterline ciascuno ad Action for Children per aiutare a dare ai bambini vulnerabili in tutto il Regno Unito un’infanzia sicura e felice.