fbpx
Media & Digital

NOVEL ENTERTAINMENT HA LANCIATO HORRID HENRY PODCAST

27 Apr - 2020

Tags from the story: .

Novel Entertainment ha lanciato il suo primo podcast intitolato Horrid Henry Unlocked

Novel Entertainment ha lanciato il suo primo podcast basato sulla sua premiata serie televisiva animata Horrid Henry Sunday 26 aprile. Intitolato Horrid Henry Unlocked, il podcast sarà presentato dal conduttore radiofonico Sean Thorne, dal doppiatore Lizzie Waterworth e dallo stesso Henry, e offrirà ai fan approfondimenti di attualità sul funzionamento interno del mondo di Horrid Henry.

Un nuovo episodio uscirà ogni settimana e includerà le storie delle drammatizzazioni audio di Horrid Henry recentemente lanciate da Novel Entertainment. Destinato ai ragazzi dai 7 agli 11 anni, ma che raggiungono una fascia d’età molto più ampia, il podcast Horrid Henry Unlocked è prodotto da Great Lines e sarà disponibile su tutte le principali piattaforme tra cui Apple, Spotify, Google e anche su YouTube.

Il podcast fa parte della nuova produzione di contenuti di Novel Entertainment, prodotta sotto la bandiera di Horrid Henry Unlocked e progettata per offrire un ambiente familiare ai fan per scoprire come la famiglia Horrid Henry sta rispondendo alla crisi attuale. Naturalmente, essi rimangono al sicuro in casa, scoprendo i benefici e gli altri vantaggi della scuola a casa e il divertimento di fare ‘Horrid Homework’, accanto a quello vero. Oltre al podcast, il nuovo materiale include attività quotidiane online che saranno disponibili sul sito web dell’Horrid Henry; progetti, sfide, puzzle e video su misura, tra cui canzoni appena create, brevi video e contenuti dietro le quinte, con un tema “curriculare” diverso ogni settimana.

Oltre a questo, Novel sta lavorando su una serie di diverse iniziative volte a raggiungere una più ampia gamma di bambini che altrimenti non avrebbero accesso ai servizi e all’intrattenimento online.  Al centro di questa attività c’è l’impegno a continuare a lavorare per colmare il deficit digitale.

Il quattro volte nominato al BAFTA Horrid Henry è uno dei più grandi spettacoli di animazione per bambini mai realizzati nel Regno Unito. La quinta stagione è attualmente in onda nel Regno Unito e Novel è in produzione su nuovi contenuti di forma più lunga. Il marchio comprende film, palcoscenico, radio ed estensioni online, oltre ad essere al centro di un programma di successo di licensing e merchandising.

Un totale di 250 episodi sono ora disponibili con le recenti vendite tra cui MBC (Medio Oriente), Alati International (Russia), Atlantic Digital Networks (Canada), TG4 (Irlanda), Amazon Prime Video (India, Pakistan e Sri Lanka), P&P (Bosnia), Produkcija (Slovenia), Kids Network (Lettonia ed Estonia) ed Emirates (EAU e Medio Oriente). I rinnovi includono Turner Broadcasting System (Asia Pacifico), Mediacorp (Singapore), POP TV (Slovenia), E-Vision (Medio Oriente), Asiana (Corea) e Netflix (Francia, Stati Uniti, Canada, Russia, Australia, Nuova Zelanda, Islanda e Belgio).

I trailer dei podcast di Horrid Henry Unlocked si trovano qui: Spotify e Apple.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto