EDUTAINMENT LICENSING NOMINATO PARTNER DI DISTRIBUZIONE PER FAUNA’S GILIGILIS

Edutainment Licensing è stato nominato partner di distribuzione globale per Fauna’s Giligilis

 

Edutainment Licensing è stato nominato partner di distribuzione globale (esclusa la Cina) per Fauna’s Giligilis – una serie animata in 3D CGI non dialogica con uccelli colorati, carini e divertenti che insegnano la musica e il ritmo attraverso l’approccio Orff.

Questo metodo di insegnamento della musica coinvolge la mente e il corpo dei bambini attraverso un mix di canto, danza, recitazione e l’uso di strumenti a percussione come xilofoni, metallofoni e glockenspiels.

L’approccio Orff, è un approccio di sviluppo utilizzato nell’educazione musicale. Esso combina musica, movimento, dramma e discorso in lezioni che sono simili al mondo del gioco dei bambini.

Sviluppato originariamente dal compositore tedesco Carl Orff (1895-1982) e dal collega Gunild Keetman negli anni Venti, ha lavorato fino alla fine della sua vita per continuare lo sviluppo e la diffusione del suo metodo di insegnamento.

L’approccio Orff è oggi utilizzato in tutto il mondo per insegnare agli studenti in un ambiente naturale e confortevole. La serie sostiene i programmi di studio delle scuole primarie, primarie e secondarie.

Lanciata per la prima volta su Youtube nel 2019 e raggiungendo milioni di visualizzazioni, Giligilis è stata precedentemente ripresa dalla Free TV LulliTV di Israele, Kabillion e Tubi TV per gli Stati Uniti e JY Animation per la Cina.