fbpx
Entertainment

APC KIDS FIRMA UN TRIO DI ACCORDI PER KID-E-CATS

21 Apr - 2020

APC Kids si espande in Asia, America Latina e Nord America

APC Kids, la divisione di intrattenimento per bambini della principale società di co-produzione e distribuzione APC Studios, si è assicurata tre importanti contratti di trasmissione per l’animazione prescolare di CTC Media che ha colpito KID-E-CATS, grazie a un MIPTV virtuale senza precedenti. La brasiliana TV Cultura si è aggiudicata i diritti per la prima stagione dello show, mentre la Eastern Broadcasting in Asia si è aggiudicata i diritti per la Pay TV nella prima e nella seconda stagione di KID-E-CATS per il suo principale canale per bambini YoYo TV, dove lo show farà il suo debutto nel corso di quest’anno. In Canada, Radio Canada ha raccolto i diritti SVOD per la stagione 1 per il suo servizio Extra/ICI TOU.TV.

KID-E-CATS è basato su una serie originale russa di proprietà e gestita da CTC Media e prodotta da Studio Metrafilms ed è la seconda serie pre-scolare più performante in Russia. La terza stagione è stata completata e le serie uno e due sono attualmente disponibili su Nick Jr a livello internazionale in oltre 170 territori a seguito di un accordo firmato tra APC Kids e Nickelodeon International nel 2017.

La serie racconta la storia di tre gattini: Cookie, Pudding e la loro sorellina Candy che sono sempre pronti a saltare in azione con infinito entusiasmo ed energia. Anche la loro immaginazione non conosce limiti, e questi gattini sono capaci dei più assurdi e divertenti suggerimenti per risolvere i problemi. Attraverso le piccole lezioni della vita, imparano a guardare prima di saltare – beh, a volte!

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto