THE TOY ASSOCIATION SVELA “TOY FAIR EVERYWHERE”

The Toy Association ha presentato i piani per la Toy Fair Everywhere, una nuova serie di settimane di mercato virtuale

The Toy Association ha presentato i piani per la Toy Fair Everywhere, una nuova serie di settimane di mercato virtuale per aiutare le aziende del settore del giocattolo a entrare in contatto con i loro clienti, i fornitori e la comunità globale del gioco in questi tempi incerti in cui gli incontri e gli eventi di persona potrebbero non essere possibili.

Toy Fair Everywhere sfrutta la piattaforma tecnologica all’avanguardia dell’Associazione e partner come Balluun, che era stata inutilizzata, per rispondere rapidamente alle esigenze di venditori e acquirenti.

A partire dal 13 al 19 luglio, la Toy Association lancerà la prima di tre settimane virtuali di mercato di sette giorni per il 2020, mettendo in contatto i produttori di giocattoli con il pubblico globale di acquirenti di giocattoli, i media e altri stakeholder chiave prima della critica stagione di vendita del quarto trimestre. Altre due settimane di mercato della Fiera del Giocattolo Everywhere sono previste dal 17 al 23 agosto e dal 14 al 20 settembre.

Proprio come se camminassero sul pavimento di una fiera, i partecipanti alla settimana del mercato virtuale potranno esplorare un calendario di eventi giornalieri, sfogliare gli espositori per categoria e prenotare appuntamenti per demo e chat virtuali. Riproducendo ulteriormente le esperienze online della Fiera del Giocattolo in persona, Toy Fair Everywhere offrirà anche sessioni educative pertinenti e tempestive e altri eventi speciali coinvolgenti, sia dal vivo che preregistrati, che evidenziano la resistenza, la spinta e la passione della comunità globale del giocattolo.