STUDIO 100 MEDIA ANNUNCIA IL SUCCESSO DEI PARCHI GIOCHI ZIHADIELKO

Lidl guida il progetto di responsabilità sociale d’impresa e il programma di fidelizzazione con Maya The Bee per il quarto anno consecutivo

Studio 100 Media e uno dei principali rivenditori alimentari europei Lidl sono lieti di annunciare che i parchi giochi Zihadielko con Maya the Bee e i suoi amici si stanno rivelando un grande successo in Slovacchia. Il progetto Zihadielko Playgrounds, un progetto di responsabilità sociale d’impresa (CSR), è stato lanciato nel 2016 da Lidl Slovakia come reazione alla mancanza di parchi giochi sicuri per i bambini.

Dal suo lancio sono stati costruiti oltre 40 moderni parchi giochi sicuri Lidl al costo di circa 3,5 milioni di euro, con altri 10 attraenti parchi giochi previsti per il 2021. I parchi giochi sono brandizzati Maya the Bee che mostra immagini giocose e divertenti di Maya e dei suoi amici. L’obiettivo del progetto CSR è quello di sostenere la salute e il fitness, permettere alle famiglie di trascorrere del tempo insieme all’aria fresca e aiutare lo sviluppo dei bambini con un movimento attivo in modo divertente.

Le città e le cittadine di tutta la Slovacchia hanno gareggiato per i parchi giochi di Zihadielko attraverso un concorso nazionale istituito attraverso il voto pubblico sul sito web di Zihadielko. Dall’inizio del progetto sono stati raccolti più di 16 milioni di voti in un paese la cui popolazione è di circa 5,45 milioni di abitanti. Nei primi due mesi del 2020 si è registrato un nuovo record di oltre 5 milioni di voti.

Il progetto Zihadielko Playgrounds va di pari passo con un’ampia campagna di fidelizzazione che si svolge nei negozi Lidl per il quarto anno consecutivo. Ogni anno è stato offerto un nuovo servizio da tavola progettato con Maya l’Ape e le sue amiche – finora ci sono state tazze, ciotole, piatti e quest’anno un set di posate è anche a disposizione dei clienti di Lidl. Così diversi milioni di prodotti su licenza di Maya sono stati dati ai clienti di Lidl come premio fedeltà.