FIREFLY DOODLES CON TODD GOLDMAN

FiJrefly Brand Management ha firmato un accordo di collaborazione con Todd Goldman

 

FiJrefly Brand Management ha firmato un accordo con l’artista e autoproclamato “scarabocchiatore professionista” Todd Goldman, noto soprattutto per il suo marchio di grande successo “David & Goliath”, che ha generato centinaia di milioni di dollari negli ultimi 20 anni.

Firefly sarà responsabile di delineare strategicamente le potenziali nuove opportunità di licenza e di prodotto per l’ampio portafoglio di marchi di Todd, che comprende Stoopid Factory, Todd Art, Bear in Underwear, Tighty Whitey Toys, Goodbye Kitty, Boys Are Stupid, e Bow Wow Meow.

Firefly cercherà i principali partner di licenza in tutte le categorie per i vari livelli di distribuzione al dettaglio.

L’artista e imprenditore di grande talento Todd Goldman è la forza creativa e fondatore di  David and Goliath, una società di merchandising che ha prodotto centinaia di milioni di dollari di vendite su migliaia di prodotti nel corso degli anni. Goldman è anche un pittore di successo e le sue opere d’arte sono esposte in gallerie e raccolte in tutto il mondo. Qualche anno fa, Rihanna ha persino nominato Todd il suo artista preferito sulla rivista Vanity Fair.

Tra i collezionisti della sua arte ci sono Jessica Simpson, Michael Jackson, John Mayer, Rihanna, Paris Hilton, Jennifer Aniston, Ashton Kutcher, Leonardo Dicaprio, Kevin Durant e Sir Paul McCartney.

Oltre all’arte, Todd è un autore di libri per bambini di successo e ha pubblicato oltre 30 libri pubblicati fino ad oggi con i migliori editori, tra cui Random House, Scholastic, Simon Schuster e Bloomsbury. I libri più popolari includono: Bear in Underwear, Super Fly, Rawr, Peas on Earth, Hot Rod Hotdog, One Potato Two Potato, Veggies with Wedgies, e una nuova serie di graphic novel sui cani supereroi chiamati Hound Heroes, con Scholastic in uscita nel gennaio 2021.

Egli è rappresentato da UTA, e più recentemente ha annunciato una nuova serie attualmente in sviluppo, “Alla ricerca di Einstein” è una docu-serie ispiratrice. La serie è prodotta dalla Warner Bros. Unscripted & Alternative Television in associazione con Telepictures e A Very Good Production, con DeGeneres, Kleeman e Todd Goldman come produttori esecutivi.