fbpx
Entertainment

CAPACITOR STUDIOS COLLABORA CON COSMIC KIDS YOGA PER UNA NUOVA SERIE

15 Apr - 2020

Tags from the story: Capacitor Studios, Cosmic Kids.

Capacitor Studios sta collaborando con Cosmic Kids per sviluppare una serie TV/OTT incentrata sul coinvolgimento dei bambini nello yoga

Capacitor Studios sta collaborando con il canale YouTube e il marchio leader nel settore salute e benessere, Cosmic Kids, per sviluppare una serie TV/OTT incentrata sul coinvolgimento dei bambini nello yoga, nella consapevolezza e nel relax a casa e in classe.

Lo sviluppo di Spearheading Capacitor è stato nominato da Emmy e Kids Choice showrunner Scott A. Stone of Stone & Company (Legends of the Hidden Temple, BrainSurge, Paradise Run) e l’ex Nickelodeon EVP di Live Action & TV Movies Bronwen O’Keefe (supervisore esecutivo su Henry Danger, Lip Sync Battle Shorties, Double Dare, e i Kids’ Choice Awards).

Dal suo lancio nel 2012, Cosmic Kids ha raggiunto milioni di bambini attraverso video interattivi di yoga, meditazioni guidate ed esercizi di consapevolezza che insegnano le abilità fisiche ed emotive ed enfatizzano la forza, l’equilibrio, la fiducia e la consapevolezza di sé. Cosmic Kids fornisce anche programmi di formazione per insegnanti, portando la sua metodologia educativa unica, basata sullo yoga, a migliaia di scuole in tutto il mondo.

Recentemente il marchio ha registrato un enorme aumento del numero di visitatori di YouTube con una media di oltre 30 milioni di nuove visualizzazioni video mensili e oltre 250.000 nuovi abbonati mensili a causa della crisi in corso di COVID-19, mentre le famiglie si rivolgono sempre più agli strumenti educativi online. La sensazione digitale ha anche generato una copertura stampa su The Wall Street Journal, New York Times, NPR, LA Times, Huffington Post, USA Today e Vanity Fair, che hanno tutti salutato Cosmic Kids come uno strumento indispensabile per mantenere i bambini sani, calmi e divertiti. NPR ha citato il messaggio di Amor ai genitori che sono preoccupati per l’eccessivo tempo dedicato allo schermo mentre i bambini sono in quarantena: “Significa che rimangono attivi. Ma è una sorta di sano tempo di schermo. Stanno facendo tecniche di consapevolezza, esercizi di respirazione e rilassamento. I bambini hanno bisogno di sentirsi sicuri e tranquilli e non hanno bisogno di farsi prendere dal panico”.

Il nuovo progetto TV/OTT, che viene accelerato da Capacitor, porterà i bambini in emozionanti avventure yoga e li aiuterà a superare le sfide attraverso il movimento e la consapevolezza. La serie adotterà un approccio ibrido di live-action/animazione, con Cosmic Kids che ospiterà Jaime Amor accanto a personaggi animati integrati e un set interattivo.

Oltre a sviluppare e produrre la serie TV/OTT, Capacitor aiuterà Cosmic Kids a scalare il marchio in altri modi.

La società di intrattenimento Capacitor Studios ha recentemente annunciato due nuovi progetti come parte della sua crescente lista di film per famiglie e di animazione e progetti televisivi: la serie animata basata sul marchio di giocattoli globale, Feisty Pets, e il lungometraggio ibrido live action/animazione basato sul fenomeno dei giocattoli in vinile di design, Kid Robot.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto