UNA NUOVA PARTNERSHIP PER LA SERIE “PADDYPAWS & PALS”

Keith Chapman Productions e Toonz Media Group uniscono le loro forze per una nuova divertente serie TV per bambini “Paddypaws & Pals”

Keith Chapman Productions, uno dei creatori di maggior successo della PI per bambini, e Toonz Media Group, una prolifica azienda globale di produzione e distribuzione, stanno unendo le forze sul Keith Chapman e Emily Chapman ha creato “Paddypaws & Pals”, una serie prescolare CGI 52×11′ CGI.

Il lancio di “Paddypaws and Pals” è previsto per ottobre, in concomitanza con il MIPCOM ’20. La produzione e la distribuzione sono pianificate tra le società del gruppo Toonz: Telegael in Irlanda e Imira Entertainment in Spagna.

Nell’ambito di questo accordo, Toonz si occuperà del finanziamento, dello sviluppo e della produzione della serie – dalla sceneggiatura allo schermo – con Keith Chapman Productions che supervisionerà i creativi per lo sviluppo e la produzione della serie. Toonz Media Group distribuirà la serie in tutto il mondo attraverso la sua divisione di distribuzione, Imira Entertainment.

La serie segue le avventure di PADDYPAWS, un giovane gattino bianco e nero carino, cattivo, impavido e divertente che vive in una fattoria con gli altri suoi amici gattini e i suoi piccoli amici animali da fattoria. Grazie alle sue piccole dimensioni, Paddypaws è un esperto nel nascondersi, creando molte situazioni divertenti per il giovane pubblico intorno al concetto di “nascondino”.

Keith Chapman è il creatore del fenomeno globale e il premiato Bafta “Bob the Builder”, con 18 serie in 240 territori, oltre a “Paw Patrol” che è andato in onda su Nickelodeon nell’autunno 2013 e che è ancora il programma prescolare n. 1 al mondo.

Toonz Media Group ha prodotto oltre 65 serie di animazione e live action e 5 lungometraggi, collaborando con diversi studi e piattaforme di trasmissione leader a livello mondiale. Toonz produce 10.000 minuti di animazione 2D e CGI attraverso i suoi studi in India, Turchia, Nuova Zelanda, Spagna e Irlanda.