“SPONGEBOB: KRUSTY COOK-OFF” È GIÀ UN SUCCESSO

Il prossimo gioco per cellulari Spongebob: Krusty Cook-Off di Nickelodeon e Nukebox Studios supera i 14 milioni di pre-registrazioni su Google Play

La pre-registrazione per SpongeBob: Krusty Cook-Off ha superato i 14 milioni di giocatori. L’attesissimo gioco per cellulari mette i fan dietro la griglia di Krusty Krab, mentre servono Krabby Patties e altro ancora a un cast di personaggi dell’amata serie animata. I fan possono continuare a pre-registrarsi per il gioco su Google Play per guadagnare uno speciale pacchetto regalo che include un avatar unico per il giocatore, un esclusivo oggetto decorativo di Gary e una speciale pelle da ristorante per una raffinata cena sotto il mare nel primo ristorante di un giocatore. Sviluppato da Tilting Point e Nukebox Studios in collaborazione con Nickelodeon, il gioco sarà disponibile su dispositivi iOS e Android questa primavera.

In SpongeBob: Krusty Cook-Off, i fan intraprendono un esilarante viaggio culinario attraverso l’indimenticabile mondo di SpongeBob SquarePants. I giocatori raccolgono e personalizzano i loro personaggi preferiti dello show, cucinano deliziosi piatti nelle cucine iconiche di Bikini Bottom e giocano attraverso una narrazione tutta nuova con SpongeBob, Mr. Krabs, Patrick Star e altri ancora!

Nukebox Studios e Titling Point hanno collaborato in precedenza con il gioco di cucina e gestione dei camion alimentari, Food Truck Chef, che è stato scaricato più di 25 milioni di volte, è diventato il gioco casual per Android n.1 in 40 paesi (compresi gli Stati Uniti) ed è arrivato nella Top 100 delle classifiche di incassi in più di 100 paesi su App Store e Google Play.

I giocatori possono pre-registrarsi per SpongeBob: Krusty Cook-Off ora su Google Play.