PARTECIPA ANCHE TU AL SUPER! ABBRACCIO VIRTUALE

Hai sempre sognato di abbracciare il tuo cantante e creator preferito? Allarga le braccia e partecipa anche tu al più grande abbraccio virtuale organizzato da Super!

Super!, il canale 47 del dtt e 625 di Sky, sostiene la campagna #kidstogether #LontaniMaVicini e propone ai ragazzi che hanno bisogno di stimoli creativi e di sentirsi sempre vicini ai loro amici, anche in questo periodo particolare, di essere: BSuper!

Il canale chiama a raccolta tutti i fan per creare l’abbraccio virtuale più grande d’Italia. In questa grande catena i ragazzi non saranno i soli protagonisti, a tendergli la mano ci saranno alcuni tra i loro creatori più amati: Anastasio, Cecilia Cantarano, Luciano Spinelli, Ludovica Olgiati, Maddalena Sarti, Matteo Markus Bok, Nicolò Robbiano, Random, Rebecca Gradoni e Sespo.

Per partecipare basta andare sul sito supertv.it e inviare una foto con le braccia aperte. Le foto più belle andranno a comporre un grande collage misto tra ragazzi, talent e influencer, perchè gli amici anche se sono #lontanimavicini si tengono sempre per mano. Fatti ispirare dal video.

L’iniziativa parte l’8 Aprile e terminerà il 10 Maggio.

#KIDSTOGETHER, e #LONTANIMAVICINI, è la declinazione di Nickelodeon della campagna globale #Alonetogether, la campagna pro socialpromossa a livello globale da ViacomCBS International Entertainment & Youth Brands, attraverso i canali MTV, Comedy Central, Paramount Network, Spike, VH1. L’iniziativa promuove messaggi positivi, legati al rispetto delle regole e al valore da dare al tempo trascorso in casa, come spazio per restare in contatto con le altre persone e per riscoprire il legame all’interno delle famiglie. Attraverso hashtag e iniziative differenziate per tipologia ed età di spettatori, la campagna social conferma – in Italia così come a livello globale – la vocazione di ViacomCBS all’intrattenimento di qualità, come veicolo di contenuti capaci di interpretare la realtà e di raccontarla alle persone, in uno spirito di servizio e di vicinanza.

I contenuti di #KidsTogether e #LontaniMaVicini, sono disponibili sugli schermi di NickJr, Sky 603, Nickelodeon, Sky 605, Super!, canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky, e anche online su tutte le piattaforme NickJr, Nickelodeon e Super!.