NHK ACQUISISCE FIND ME IN PARIS DA FEDERATION KIDS & FAMILY

Venduta in 130 paesi in tutto il mondo fino ad oggi, la serie continua ad ampliare il suo raggio d’azione!

Federation Kids & Family è lieta di aver concluso un accordo con l’emittente pubblica NHK Japan per la prima stagione della serie di successo internazionale FIND ME IN PARIS, prodotta da Cottonwood Media con ZDF, ZDF Enterprises, Be-Films e l’Opera National de Paris.

FIND ME IN PARIS andrà in onda sul canale E-TELE di NHK il 10 aprile.

L’accordo è stato mediato dall’ International Sales Executive della Federazione, Sarah Zarka.

FIND ME IN PARIS è stato costantemente valutato come uno dei migliori spettacoli in una pletora di canali internazionali. Ad oggi, l’acclamata serie ha venduto in 130 paesi e attualmente viene trasmessa in oltre 80 territori in tutto il mondo!

La serie è diventata anche un grande successo digitale, e da questo mese le colonne sonore originali delle Stagioni 1 e 2 hanno raggiunto i flussi 2M, con Spotify che ha registrato flussi 1.15M. Nel 2020, inoltre, Instagram ha registrato più di 2,4 milioni di impression con un livello medio di coinvolgimento del 29% (conto inglese Insta) e del 45% per il miglior post. Il canale Find Me in Paris You Tube è cresciuto del 740% dal novembre 2019, con quasi 10 milioni di visualizzazioni.

Con 3 Stagioni, FIND ME IN PARIGI (78 x 26′) è una serie di grande successo che combina balletto di livello mondiale, danza moderna, dramma e commedia. Segue la storia di Lena Grisky, una ballerina che viaggia nel tempo, una ballerina russa del 1905 intrappolata nella Parigi moderna, e i molti dilemmi che deve affrontare per trovare il suo posto tra due mondi.

FIND ME IN PARIS è prodotto da David Michel, Zoé Carrera Allaix, Cecile Lauritano. La serie è una produzione Cottonwood Media, coprodotta con ZDF, ZDF Enterprises, Be-Films e l’Opera National de Paris.  Co-creata e co-prodotta da Jill Girling e Lori Mather-Welch (creatrici della serie di successo Ride di Nickelodeon), con Leila Smith come produttrice esecutiva.  FIND ME IN PARIS è diretto da Matt Bloom (Hank Zipzer, vincitore di un Emmy Award-Winning, e The Lodge della Disney), insieme ai pesi massimi della regia irlandese Ronan e Robert Burke (il programma di successo di TV3 Ed Rock, Free Rein di Netflix, serie animata Roy e Damo & Ivor: The Movie).

FIND ME IN PARIS è distribuito in tutto il mondo da Federation Kids & Family (escluse Germania, GST e Scandinavia che sono gestite da ZDF Enterprises). Diverse stagioni delle serie di balletti che viaggiano nel tempo per 12 milioni di euro a stagione sono già state scattate da una pletora di emittenti internazionali come France Télévisions e Disney (Francia e Italia), NBC Universal e Hulu (USA), ABC (Australia), VRT (Belgio), RAI (Italia), Quebecor (Canada francofono), CBC (Canada anglofono), HBO, SIC Kids, RTP (Portogallo), Hot TV (Israele), RTBF (Belgio) e SVOD Showmax (Sudafrica), per citarne alcuni.