VIZ MEDIA EUROPE REBRANDS COME CRUNCHYROLL

VIZ Media Europe SAS, uno dei più affermati licenziatari e distributori di contenuti giapponesi in Europa, è stato rinominato Crunchyroll SAS

L’azienda leader è nel processo di transizione del marchio VIZ Media Europe a Crunchyroll, e tutti i marchi stanno iniziando a essere comunicati come marchi Crunchyroll (KAZÉ, Anime on Demand, Anime Digital Network come partnership tra Crunchyroll e Citel, e Eye See Movies) e aziende (AV Visionen in Germania, Ellation in Moldavia).

Crunchyroll – una società di WarnerMedia – e VIZ Media Europe Group hanno annunciato il 4 dicembre la chiusura di una transazione che unisce il popolare marchio e la piattaforma globale di anime di Crunchyroll con l’ampia rete di partner, distributori e licenziatari di VIZ Media Europe Group nell’area EMEA. Crunchyroll, il marchio anime più popolare al mondo, che collega gli appassionati di anime e manga in oltre 200 paesi e territori con esperienze a 360 gradi, è ora il proprietario di maggioranza di VIZ Media Europe Group, che comprende VIZ Media Europe, VIZ Media Switzerland, AV Visionen, KAZÉ, Anime on Demand e Anime Digital Network (in partnership con Citel, una filiale di Média-Participations).

John Easum è stato nominato nel nuovo ruolo di responsabile di Crunchyroll EMEA. Egli guiderà l’espansione degli sforzi internazionali di Crunchyroll.

Crunchyroll ha sede a San Francisco, con ulteriori uffici a Los Angeles, Tokyo e Chisinau. E ora attraverso l’acquisizione anche Parigi, Berlino e Losanna

Tags from the story
,