MOLANG PORTA UN PO’ DI DIVERTIMENTO ALLE FAMIGLIE IN QUARANTENA

Millimages annuncia un nuovo divertente filtro social media e attività casalinghe per il coniglio kawaii

Millimages ha introdotto una serie di nuovi modi per far interagire le famiglie con il loro coniglio gioioso preferito, Molang, con un nuovo filtro per le piattaforme dei social media, oltre a una vasta gamma di attività per i bambini da fare a casa mentre sono in isolamento grazie a COVID-19.

Il nuovo filtro Molang, disponibile su Facebook e Instagram, aggiunge le famose orecchie e le guance arrossate del coniglio, che per la prima volta è diventato famoso come applicazione di messaggistica istantanea in Corea. Quando gli utenti del filtro chiudono gli occhi, le stelle scorrono dalle palpebre, e se toccano lo schermo, vengono aggiunti anche divertenti occhiali da sole a forma di cuore.

Lo studio di animazione e produzione e licenziatario, Millimages, ha anche fornito una serie di attività per aiutare i bambini a diventare creativi, a tenersi occupati e a sollevare gli animi. Le attività comprendono colorazione, giochi, bricolage, fai da te, matematica e persino costruzioni di carta, a tema come pacchetto per aiutare i bambini a prepararsi alla Pasqua, o una raccolta per aiutarli a imparare a conoscere la sostenibilità e a proteggere gli oceani.

Molang e Piu Piu saranno presenti anche sul sito web di TinyPOP nel Regno Unito e nell’Eire con un concorso online per trovare le uova di Pasqua di Molang nascoste, che si svolgerà per tutto il periodo pasquale e offrirà ai bambini la possibilità di vincere i fagottini di peluche Molang. https://www.tinypop.com/contests/molang-easter-egg-hunt

Licensing Link, che gestisce i diritti di licenza nel Regno Unito ed Eire per Molang, spera che il nuovo filtro e le nuove attività aiutino le famiglie che sono più a casa e che comunicano con amici e familiari online a causa delle restrizioni di COVID-19 in tutto il mondo, a divertirsi un po’ con il popolare marchio.

Dopo aver guadagnato popolarità come applicazione di messaggistica istantanea, Millimages ha poi realizzato il potenziale della proprietà come serie animata e ha prodotto un totale di 156 x 3’30 episodi in 2D HD (stagioni 1,2 e 3), e 52 x 5′ episodi da 5′ (stagione 4), oltre a 9 x 7′ speciali, che ora vanno in onda ogni giorno nel Regno Unito su TinyPOP e Cartoonito, con più episodi in produzione.

Molang è un eccentrico, entusiasta e gioioso coniglio Kawaii, che ha un timido, discreto ed emotivo amichetto, chiamato Piu Piu Piu. Lo spettacolo non dialogico trascende l’attrattiva demografica e si rivolge a tutte le generazioni, dai bambini in età prescolare, ai più piccoli, agli adolescenti, ai teenager, ai teenager e agli adulti. La popolarità è ancora in crescita in tutto il mondo e Molang conta oggi oltre 2,5 milioni di fan sui social media.

Licensing Link ha costruito un programma completo di prodotti di consumo, tra cui TOMY come master toy, Smith and Brooks, Poetic Brands, e Aykroyds & TDP per l’abbigliamento, Roy Lowe and Sons per i calzini, Click Distribution per i gioielli e gli accessori per bambini, Blueprint per la cancelleria, regali e borse, DJ Murphy per le riviste, Hype per i saluti, Danilo per i calendari, saluti e borse, e Whitehouse Leisure per il tempo libero per il divertimento peluche.