KAWANIMALS STAYING HOME

Kawanimals, per stare vicino ai bambini in questo periodo difficile promuove laboratori da fare a casa

Kawanimals è un marchio creato con lo scopo di coltivare la gentilezza e l’empatia attraverso contenuti educativi online gratuiti che si presentano attraverso i suoi adorabili personaggi.

Con la pandemia del Coronavirus, il mondo ha bisogno di gentilezza ed empatia ora più che mai. Genitori hanno bisogno di modi per aiutare i propri figli ad affrontare l’isolamento. I Kawanimals vogliono aiutare, così hanno costruito una sezione speciale sul loro sito web chiamata “staying home” con risorse appositamente progettate per questo scopo.

Sul sito web si possono trovare:

  • Un video educativo (rivisto da un pediatra) che spiega ai bambini cos’è il Coronavirus e cosa possono fare per aiutare (con un’enfasi particolare sul restare a casa)

  • Attività pensate appositamente per rendere il soggiorno a casa un’esperienza divertente e positiva. Utilizzando le linee guida degli psicologi, i nostri contenuti favoriscono il benessere mentale e fisico
  • Video rilevanti: insegnare ai bambini a lavarsi le mani e gli esercizi che possono fare a casa

Nuovi contenuti vengono caricati quasi ogni giorno mentre il team di Kawanimals continuano a perseguire il loro scopo e cercano attivamente nuovi contenuti da condividere con i bambini, i genitori e con chi si prende cura di loro.

Edebé Licensing è l’agente licenziatario del marchio in Europa. Per maggiori informazioni e per scoprire di più visitate il loro sito.