“GIGANTOSAURUS: THE GAME” ORA DISPONIBILE

Lo show dei popolari dinosauri prende vita nel primo videogioco della franchise. Con avventure disponibili da 1 a 4 giocatori e azione per tutta la famiglia, il divertimento è garantito

La società leader nel settore dell’animazione Cyber Group Studios, l’editore di intrattenimento per famiglie Outright Games™ e Bandai Namco Entertainment Europe sono entusiasti di annunciare che “Gigantosaurus: The Game” è ora disponibile per giocare su Playstation® 4, Nintendo Switch™, Xbox One e Steam al prezzo di 39,99 dollari.

Le famiglie possono partecipare al divertimento insieme, fianco a fianco, con un’azione per 1-4 giocatori attraverso mondi preistorici e vibranti, livelli epici di corse, puzzle e sfide, il tutto in un nuovissimo trailer di lancio.

Guardate il nuovissimo trailer di lancio qui: https://youtu.be/NLS2hyQG9Jo

Sviluppato da Wildsphere Studios, “Gigantosaurus: The Game” è un’avventura completamente nuova, basata sul mondo del popolarissimo spettacolo animato in CGI “Gigantosaurus”. La serie è attualmente in onda la sua prima stagione su Disney Junior in tutto il mondo. Le stagioni 2 e 3 sono state commissionate da The Walt Disney Company, France Télévisions e Super RTL. La prima stagione andrà in onda anche su Netflix e sui principali network internazionali per tutto il 2020.

“Gigantosaurus: The Game” permette ai giocatori di esplorare e correre attraverso il vasto mondo preistorico del Gigantosaurus in un’avventura unica nel suo genere. Gioca nei panni dei tuoi amici dinosauri preferiti dello spettacolo – Rocky, Tiny, Mazu e Bill – mentre scoprono segreti, risolvono enigmi e salvano la situazione.

La serie animata “Gigantosaurus” è basata sul libro bestseller di Jonny Duddle. Diretta dal pluripremiato regista Olivier Lelardoux, la serie porta i bambini in età prescolare in emozionanti avventure piene di comicità, mentre i nostri eroi dinoamericani lasciano i loro nidi ed esplorano il grande e vasto mondo oltre. Ogni episodio è incentrato sulla scoperta del mistero del “Gigantosauro”, il più grande e feroce dinosauro di tutti. Mentre il curioso Mazu, il giocoso Tiny, il timido Bill e il coraggioso Rocky mirano a saperne di più su Gigantosaurus, affrontano le loro paure, lavorano insieme e scoprono che ognuno di loro ha qualcosa da imparare anche da lui!