FLOSSY & JIM PARTNER CON MEITU PER LA CINA

Stanno riprendendo i lavori in Cina. Flossy & Jim diventa partner di Meitu

Mentre i lavori continuano in questi tempi straordinari nel Regno Unito, è incoraggiante sapere che la vita in Cina sta tornando alla normalità dopo un paio di mesi difficili.

I loro partner nella regione sono ora tornati in ufficio e l’attività sta riprendendo, quindi siamo lieti di confermare una nuova partnership per Flossy & Jim con Meitu.

Disponibile su Google Play e nell’App store e approvata dalle celebrità e dai principali influencer, l’app Meitu è stata selezionata come una delle 10 migliori app di iTunes dell’anno.

È diventata una delle app di fotoritocco più popolari di tutti i tempi, dando agli utenti l’accesso a un’incredibile suite di filtri professionali, cornici, effetti, adesivi e altri strumenti per trasformare le foto del proprio smartphone in opere d’arte.

Lanciato nel 2008, Meitu è un innovatore globale nella tecnologia mobile, con le sue app utilizzate da oltre 450 milioni di utenti attivi mensili in tutto il mondo, generando più di 6 miliardi di foto e video ogni mese.

Tags from the story
,