fbpx
News dall’industria

ZAG ESPANDE IL DIPARTIMENTO L&M

27 Mar - 2020

Per coprire tutti gli angoli del globo ZAG espande il dipartimento L&M. Il veterano dell’industria Kirk Bloomgarden diventa Head of Consumer Products

Il pluripremiato studio di animazione indipendente globale ZAG ha nominato un solido team di dirigenti esperti per espandere il fiorente business dell’azienda nel settore delle licenze e del merchandising. Kirk Bloomgarden ricoprirà il ruolo di Head of Consumer Products; Rebekah Belzer entrerà a far parte del team come Senior Director, Licensing & Merchandising, Nord America; ed Eva Rodriguez ricoprirà il ruolo di Director, Latin American Licensing. Gli annunci sono stati fatti da Julian Zag, Executive Vice President, Global Operations, a cui i dirigenti riferiranno.

Kirk Bloomgarden è un veterano del settore dei prodotti di consumo a livello globale, che ha lavorato in ruoli dirigenziali sia in Europa che negli Stati Uniti. Kirk ha ricoperto ruoli di leadership sia in boutique che in aziende multinazionali in qualità di CEO di CPLG a Londra, la più grande agenzia licensing in Europa e SVP della Twentieth Century Fox. Negli ultimi anni, Kirk si è concentrato sullo sviluppo di nuovi business in Asia, in particolare in Cina.

Rebekah Belzer supervisionerà le attività di licensing e di brand-building per il Nord America. Rebekah vanta 20 anni di esperienza nel settore della vendita al dettaglio e dei prodotti di consumo e ha gestito le vendite e le licenze per marchi come Power Rangers, Paul Frank, Pantone, MasterChef Junior, Dwell Magazine. Rebekah ha trascorso i primi anni della sua carriera presso studi riconosciuti a livello mondiale, tra cui Disney. Ha anche lavorato presso Brand Central, gestendo numerosi marchi di lifestyle, moda e celebrità.

Eva Rodriguez ha lavorato di recente alla Twentieth Century Fox, gestendo il portafoglio di prodotti di consumo latino-americani per grandi marchi come The Simpsons, Ice Age e Rio, in tutte le categorie. In questa veste, ha lavorato con agenti licensing ZAsul campo per garantire l’integrità del marchio e per espandere il programma di prodotti di consumo in tutta la regione.

Il team guiderà lo sviluppo e l’esecuzione della strategia mondiale dei prodotti di consumo per tutte le proprietà sotto il marchio ZAG Heroez™ – un franchise ombrello di marchi che riunisce i supereroi delle proprietà animate di ZAG. Il marchio di punta di ZAG, il fenomeno globale, Miraculous™: Tales of Ladybug & Cat Noir, ha venduto oltre 100 milioni di prodotti negli ultimi tre anni con le stagioni quattro e cinque attualmente in produzione e un’importante uscita teatrale. Una nuova linea di giocattoli di Playmates Toys for Power Players ha recentemente debuttato negli Stati Uniti. Power Players attualmente in onda su Cartoon Network U.S.A. e nei territori chiave dell’EMEA e dell’Asia Pacifico, ed è disponibile per lo streaming su Netflix. La serie è anche impostata per il debutto su France Télévisions in Francia, WDR in Germania, Gloob in Brasile e Discovery Latin America. La nuova proprietà dell’azienda, Ghostforce, è attualmente in produzione per Disney Channel EMEA, TF1 e Discovery Kids Latin America.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto