BEANO FIRMA DIVERSI ACCORDI LICENSING

Rocket continua a sviluppare il marchio Beano in vista del settantesimo compleanno di Dennis nel 2021

 

Beano, uno dei marchi più iconici del Regno Unito per bambini, annuncia cinque nuovi accordi licensing per il Regno Unito e l’Irlanda. Garantite da Rocket Licensing, le offerte mostrano l’ampiezza dell’appeal del marchio, che comprende abbigliamento, giochi, salute e bellezza, cibo e bevande e articoli per le feste.

Per una nuova e divertente gamma di articoli per feste in carta, Smiffy’s offrirà una miriade di prodotti tra cui piatti di carta, ciotole, tazze, tovaglioli e cannucce, oltre a decorazioni in carta e panini per completare l’allestimento della festa di Beano. La gamma sarà venduta in tutta la High Street, alimentari, indipendenti e online.

Per accrescere l’offerta di giochi e puzzle, Rocket ha collaborato con Rachel Lowe per creare una collezione di puzzle, giochi da tavolo e giochi di carte per Dennis e i suoi amici di Beanotown. Il prodotto sarà sviluppato per attrarre sia il mercato dei regali per adulti che quello dei bambini, riflettendo il fascino intergenerazionale di questo classico marchio britannico.

Anche la pasticceria Beano in confezioni personalizzate sarà creata da Great Gifts. Le linee regalo, uniche nel loro genere, includeranno scatole regalo, barattoli e calendari dell’avvento e saranno lanciate nel corso dell’anno.

Gli esperti di salute e bellezza H&A svilupperanno anche una gamma creativa di prodotti Beano per includere l’essenziale di tutti i giorni, cosmetici da gioco, accessori per la salute e la bellezza e per la cura dei capelli. Questi saranno rivolti sia ai ragazzi che alle ragazze e saranno lanciati nel commercio al dettaglio per l’autunno/inverno 2020.

Per quanto riguarda l’abbigliamento su licenza, Park Agencies sostiene il marchio, con tee e tute per adulti e bambini attualmente in fase di sviluppo per il lancio nella vendita al dettaglio su strada e online.

Questi nuovi accordi si svolgono in vista del 70° compleanno di Dennis nel 2021, per il quale Beano Studios e Rocket Licensing stanno pianificando una serie di festeggiamenti, partnership e lanci di nuovi prodotti.