WILDBRAIN CPLG RINNOVA I SUOI TEAM EUROPEI

John Taylor ha nominato VP Nord Europa e Managing Director UK e Francia. Pau Pascual ha nominato VP Sud Europa e Managing Director Iberia e MENA

WildBrain CPLG, una delle principali agenzie licensing per l’intrattenimento, lo sport e il marchio a livello mondiale, ha promosso due dirigenti a capo di team di gestione del territorio in regioni manageriali di nuova formazione per l’Europa settentrionale e meridionale. John Taylor, che ha sede a Londra, è stato nominato VP Nord Europa e Managing Director UK e Francia. Pau Pascual, con sede a Barcellona, è stato nominato VP Europa del Sud e Managing Director Iberia e MENA. Sia Taylor che Pascual fanno capo a Maarten Weck, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del WildBrain CPLG.

A Taylor, sotto la direzione di WildBrain CPLG, il nuovo hub del Nord Europa, ci sono Brenda Draaisma, Managing Director per il Benelux; Slawomir Ekiert, Managing Director per l’Europa centro-orientale e i paesi nordici; e Anna Artyukhova, Managing Director per la Russia e la CSI. Per l’hub dell’Europa meridionale, Maria Gurrieri, amministratore delegato per l’Italia, la Grecia e la Turchia, farà ora riferimento a Pau Pascual.

Sibylle Gondolf, amministratore delegato per Germania, Austria e Svizzera continuerà a riferire a Weck.