NUOVI PRODOTTI BLANC CERISE ISPIRATI A RILAKKUMA

Sagoo annuncia un nuovo licenziatario tessile per il tanto amato personaggio Kawaii

Il marchio di biancheria per la casa semplice ed elegante, Blanc Cerise, ha firmato un accordo con l’agenzia indipendente di licenze Sagoo per creare nuovi set di biancheria da letto per bambini ispirati al cucciolo d’orso più “rilassato” del Giappone, Rilakkuma.

La nuova collezione di Blanc Cerise è composta da due set da letto misti e reversibili, uno per bambini e uno per neonati. Il primo è disegnato con strisce marine e promette di portare ragazze e ragazzi in un oceano di serenità e dolcezza. Il secondo è un disegno azzurro cielo costellato di nuvole e creerà un nido accogliente e imbottito per i più piccoli.

Rilakkuma, che si traduce come “orso in stato d’animo rilassato”, ha più di 500 licenziatari e ha raggiunto un totale di 10 miliardi di dollari in tutta l’Asia dal suo lancio da parte di San-X nel 2003, oltre a 14 negozi dedicati e un caffè Rilakkuma in Giappone.

L’orso freddo e senza stress è uno dei tre personaggi kawaii più importanti al mondo, e Sagoo sta ora istituendo un programma di licenze per Rilakkuma in crescita e premiato in tutta Europa. La linea di prodotti di consumo comprende già una gamma di articoli di cartoleria, articoli da regalo e accessori con Blueprint; un accordo di peluche con Piou Piou & Merveilles, nonché un nuovo partner per le arti e l’artigianato che sarà annunciato a breve.

La gamma Blanc Cerise Rilakkuma sarà disponibile su blanc-cerise.com ed è selezionata nei grandi magazzini, tra cui BHV.