GENIUS BRANDS INFORMA I BAMBINI SULL’IGIENE SICURA

Warren Buffett, Jennifer Garner e Genius Brands Internatioal producono annunci di servizio pubblico animati volti a stuzzicare i bambini con pratiche igieniche sicure per aiutare a prevenire contro COVID-19

Nel tentativo di fornire informazioni preziose a genitori e bambini nel bel mezzo della pandemia di coronavirus, Genius Brands International “Genius Brands” (Nasdaq: GNUS) ha prodotto una serie di Annunci di Servizio Pubblico (PSA), con Warren Buffett e Jennifer Garner, per informare i bambini sull’igiene sicura, utilizzando i marchi del catalogo della Società, tra cui Llama Llama Llama (NETFLIX), Secret Millionaires Club di Warren Buffett (AMAZON PRIME), e Rainbow Rangers (NICKELODEON).

Genius Brands ha prodotto sette PSA incentrati sull’insegnamento ai bambini di come praticare il lavaggio delle mani e l’allontanamento sociale per aiutare a mantenere al sicuro la nostra famiglia, gli amici e la comunità. Il messaggio è presentato in un modo che i bambini possono facilmente comprendere. Warren Buffett, che ha co-creato e recitato nel Secret Millionaires Club di Warren Buffett, e Jennfer Garner, che recita nel Llama Llama di Netflix, hanno prestato la loro voce e donato il loro tempo per partecipare alla produzione degli PSA. Gli PSA saranno distribuiti ai media partner di Genius Brands in tutto il mondo, così come sulla rete di canali di Genius Brands, che sono distribuiti attraverso Comcast, Cox, Amazon Prime, Roku, DISH e disponibili in oltre 100 milioni di famiglie di televisori statunitensi.