News dall’industria

MANUEL DEL ROSSO PER WB ITALIA

23 Mar - 2020

Manuel Del Rosso è stato nominato Vice President Sales Home Entertainment per Warner Bros Italia

Alla luce dell’ormai avvenuta integrazione dei consumi di video fisico e digitale, anche Warner Bros. Entertainment Italia unisce sotto un’unica responsabilità le vendite Home Video e Digitale.

Manuel Del Rosso, artefice del consolidamento del mercato home video, da oggi sarà Vice President Sales Home Entertainment, mantenendo il suo riporto a Fabrizio Ioli, Senior Vice President Home Entertainment & Consumer Products.

Manuel Del Rosso con la sua lunga esperienza nel mondo del Retail è un talento riconosciuto da tutto il mercato. Entrato in Warner Bros. nel 2013 ha dimostrato grandi capacità di gestione del business Home Video fisico in tutte le sue fasi ed ha svolto un ruolo determinante, insieme ad un team competente, affinchè Warner Bros. si confermasse uno dei cinque leading publishers del mercato Videogames.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





HASBRO CORRE VELOCE CON RICKY ZOOM
HASBRO CORRE VELOCE CON RICKY ZOOM

Intervista a Marianne James VP EMEA che dà una panoramica in merito al merging con EONE e Fernanda Monaco Senior Category Manager Italy, che invece si focalizza su Ricky Zoom e suoi sviluppi in Italia Dopo l’annuncio dell’avvenuta acquisizione di EONE ad Aprile 2020,...

leggi tutto
ASSOGIOCATTOLI PRESENTA SUL WEB LE NOVITÀ DI NATALE
ASSOGIOCATTOLI PRESENTA SUL WEB LE NOVITÀ DI NATALE

L'8 settembre si è svolto il press day a cura di Assogiocattoli, quest'anno in versione digitale, per presentare le ultime novità alla stampa e agli addetti ai lavori Il Press Day Assogiocattoli da oltre 10 anni permette di scoprire le ultime tendenze e le novità di...

leggi tutto