NUOVI VOLTI PER WILDBRAIN CPLG

Wildbrain CPLG fa crescere il team di vendita in Germania con la nomina di Sarah Rosenstock a Direttore Commerciale e di Lisa Gruczek come Senior Sales Manager

WildBrain CPLG, una delle agenzie licensing per l’intrattenimento, lo sport e il marchio leader a livello mondiale, sta espandendo il suo reparto vendite commerciali in Germania con due nuove assunzioni: Sarah Rosenstock è stata nominata Direttore Commerciale e Lisa Gruczek Senior Sales Manager.

Sarah Rosenstock torna a WildBrain CPLG dall’agenzia licensing interna di Hubert Burda Media KG dove ha ricoperto la posizione di Responsabile delle Cooperazioni di Marchi e ha guidato la divisione di vendita delle licenze dei marchi. In precedenza, Rosenstock ha ricoperto ruoli presso SevenOne AdFactory di ProSiebenSat.1, Burda Intermedia Publishing e anche presso WildBrain CPLG. Nel suo nuovo ruolo presso WildBrain CPLG, Rosenstock sarà responsabile di guidare l’attività e la strategia dell’azienda nel mercato tedesco attraverso il suo portafoglio di marchi. Fa capo a Sibylle Gondolf, Managing Director di WildBrain CPLG Germania, Austria e Svizzera.

Lisa Gruczek entra a far parte di WildBrain CPLG dopo un mandato di sei anni presso Hubert Burda Media KG, dove ha contribuito a costruire la divisione licenze per una serie di marchi editoriali, lifestyle, design e celebrità. In precedenza, Gruczek ha ricoperto ruoli presso Alex Springer AG e Colosseum Music Entertainment. Alla WildBrain CPLG si occuperà di Sarah Rosenstock e supporterà il team delle vendite commerciali, con particolare attenzione alle categorie abbigliamento e accessori, giocattoli e giochi, editoria e bellezza.

Tags from the story