NOVEL ENTERTAINMENT LANCIA UNA NUOVA LINEA EDITORIALE

Una serie di contenuti audio basati sulla premiata serie TV Horrid Henry che debutterà a Pasqua

La Novel Entertainment lancia una nuovissima linea editoriale basata sulle storie originali della sua premiata serie televisiva animata Horrid Henry.

In un primo momento, e rivolto con fermezza al pubblico di Horrid Henry dei bambini dai 7 agli 11 anni, il contenuto prende la forma di audio drammatizzazioni della serie televisiva di successo di Novel Entertainment, Horrid Henry, con il talento vocale dello show con la narrazione aggiuntiva di Henry (doppiato da Elizabeth Waterworth-Santo) e le canzoni. I contenuti saranno disponibili in tutto il mondo come download su piattaforme importanti come Audible, Spotify, iTunes e Amazon. L’uscita iniziale vedrà il lancio di 10 titoli tra cui Horrid Henry’s Fun Run, Horrid Henry Takes the Biscuit, e Horrid Henry and the Lost Dog.

Questi nuovi prodotti editoriali sono le ultime incarnazioni del quattro volte nominato al BAFTA Horrid Henry, uno dei più grandi spettacoli di animazione per bambini mai realizzati nel Regno Unito. La quinta stagione è attualmente in onda nel Regno Unito e il marchio si è ampliato per includere film, palcoscenici, radio ed estensioni online, oltre ad essere al centro di un programma di successo di licensing e merchandising.

Un totale di 250 episodi sono ora disponibili con le recenti vendite, tra cui MBC (Medio Oriente), Alati International (Russia) e Atlantic Digital Networks (Canada). I rinnovi includono Turner Broadcasting System (Asia Pacifico), Mediacorp (Singapore), POP TV (Slovenia), E-Vision (Medio Oriente), Asiana (Corea) e Netflix (Francia, Stati Uniti, Canada, Russia, Australia e Nuova Zelanda).

Altre emittenti leader a bordo includono ABC Australia, RTE Eire, Mediacorp Singapore, Gulli France, NRK Norvegia, Hulu US, SVT Svezia, YLE Finlandia, RTP Portogallo, TVP1 in Polonia e Al Jazeerah Medio Oriente.

Tags from the story
,