NUOVI ACCORDI PER LA SERIE POWER PLAYERS

ZAG e On Kids & Family firmano accordi con emittenti multiterritoriali per le serie TV 3D CGI animate/live-action hybrid Power Players

 

Il pluripremiato studio di animazione indipendente ZAG ha firmato diversi accordi per portare le prime due stagioni della sua rivoluzionaria serie TV Power Players (78 x 11′) in 3D CGI animata/live-action hybrid (78 x 11′), co-prodotta con ON kids & family (Mediawan Group), a più bambini in tutto il mondo.

ZAG ha firmato un accordo globale non esclusivo SVOD con Netflix, con il lancio della serie sulla piattaforma il 5 marzo 2020; e accordi di trasmissione con Channel 9 in Australia, il canale per famiglie/bambini PLUSPLUS in Ucraina, Karusel in Russia, e TELETOON in Canada. I nuovi partner si uniscono a un’apprezzata line-up di partner per il broadcast, la TV via cavo e satellitare, tra cui Cartoon Network U.S., EMEA e Asia Pacifico, France Télévisions in Francia, WDR in Germania, Gloob in Brasile e Discovery America Latina.

Con animazione CGI-ibrida, la serie di animazione commedia d’azione Power Players segue le avventure di Axel, un ragazzo che si trasforma in un action figure vivente, e la sua improbabile squadra di eroi giocattolo mentre si imbarcano nelle più grandi “piccole” avventure che un bambino possa mai immaginare. Insieme alla sua squadra di giocattoli portati in vita, i Power Players combattono il divertimento distruttivo del cattivo robot Madcap e del suo branco di giocattoli andati a male. Power Players è stato creato da Jeremy Zag e sviluppato in collaborazione con ON Kids & Family (Mediawan Group) e Man of Action Entertainment.

La collezione di giocattoli Power Players 2020 comprende un assortimento di action figures da 5 pollici altamente dettagliate e articolate basate sullo show televisivo, oltre a action figures di lusso da 9 pollici ricche di elettronica ed effetti sonori. La linea comprende anche una varietà di veicoli, che permettono ai bambini di inviare i loro Power Players preferiti in avventure eroiche, così come l’attrezzatura da gioco di ruolo che permette ai bambini di trasformarsi in Axel, il leader dei Power Players.

Tags from the story
, ,