fbpx
News dall’industria

NUOVA LINEA DI PELUCHE DI YOOHOO

10 Mar - 2020

Tags from the story: Aurora World, Yoohoo to the Rescue.

Aurora World annuncia l’arrivo a metà anno di nuovi peluche YooHoo, per ampliare la linea ispirata alla serie TV YooHoo to the Rescue

Aurora World – azienda leader nel settore dei personaggi e dei contenuti e proprietaria del marchio di successo globale YooHoo – ha annunciato l’arrivo delle sue attese aggiunte alla nuova linea di peluche YooHoo, lanciata per la prima volta nel 2019. La linea si ispira al nuovo spettacolo animato di successo YooHoo to the Rescue, che da quasi un anno trasmette su più piattaforme.

La linea ampliata 37 SKU viene lanciata a metà del 2020. Il nuovo peluche sarà disponibile in quattro diverse dimensioni e combina la linea consolidata di personaggi preferiti dell’animazione 3D YooHoo alla stagione Rescue 1 con i nuovi personaggi introdotti nella stagione 2 e 3. La stagione 3 (13 episodi da 11 minuti) verrà lanciata su Netflix questa primavera.

Nel peluche YooHoo da 11″ appena introdotto (disponibile negli Stati Uniti e in Canada), ci saranno otto peluche composti da sette personaggi principali, insieme al popolare personaggio RingRing the Panda. Inoltre, con la seconda stagione in onda e la terza stagione in arrivo, otto personaggi della seconda stagione e sei personaggi della terza stagione si aggiungeranno alla collezione YooHoo da 5″ e 8″ più venduta di 33 personaggi lanciata nel 2019. Tra i nuovi personaggi ci sono Gina la Giraffa, TJ la Tartaruga marina e Bellus il pavone del Congo.

I fan della linea Stackies ameranno anche i nuovi otto personaggi (Stackies serie 2) che includono alcuni dei nuovi personaggi di supporto più popolari, come Shooga l’aliante di zucchero, Pookee il suricato e Mango il fenicottero. La linea Stackies serie 1, lanciata nel 2019, combina i sette personaggi principali con RingRing the Panda.

Questa linea di peluche beneficerà fortemente della sinergia con la serie animata YooHoo alla consolidata attività di giocattoli di peluche del Rescue and Aurora World, di cui YooHoo è un protagonista. Non solo soddisferà la domanda di peluche da parte degli appassionati, basata sui loro personaggi preferiti di YooHoo to the Rescue, ma migliorerà anche la collezionabilità del marchio.

Lo spettacolo animato per bambini in 3D CGI 26 x 11′, YooHoo to the Rescue, è disponibile su Netflix da marzo 2019 in 20 lingue diverse in 190 paesi. YooHoo to the Rescue è uno dei primi IP asiatici per bambini in età prescolare ad essere scelto come serie originale di Netflix. La prossima stagione (13 x 11′), con nuovi amici animali in via di estinzione provenienti da tutto il mondo, è stata lanciata con successo nell’ottobre 2019. La terza stagione (13 x 11′) viene lanciata questa primavera sulla piattaforma Netflix. Lo show appare anche su canali televisivi in Italia, Polonia, Portogallo, Spagna e Russia (tra cui Frisbee, TVP ABC, Canal Panda, Clan TV e Carousel).

La nuova linea di peluche YooHoo è arrivata con l’animazione 3D YooHoo per la prima stagione del Rescue nel 2019 ed è già stata lanciata in molti Paesi. Le aggiunte alla linea di peluche, anch’esse basate sui nuovi personaggi introdotti nella seconda e terza stagione, saranno supportate da una forte campagna promozionale. Si prevede che la nuova linea e le sue aggiunte siano in linea con la popolarità della linea di peluche YooHoo originale – un successo di vendita multimilionario in tutto il mondo dal suo lancio nel 2007.

Oltre alla rinnovata linea di peluche basata sulla nuova serie, è in corso un programma di licensing e merchandising per molte altre categorie. Ci sono diversi prodotti pronti per il lancio nei territori di tutto il mondo da parte di diversi licenziatari, tra cui Panini (adesivi, mini figurine, trading cards), Nuvita (prodotti per bambini), Kennedy Publishing e Media Zawada Services (riviste), e Dev Games e Tap Tap Tap Tales (applicazioni digitali). Come per il peluche, i numerosi nuovi personaggi e habitat introdotti dalla nuova stagione del popolare spettacolo animato miglioreranno ed espanderanno la collezionabilità di una serie di linee di prodotti.

YooHoo to the Rescue è una serie animata divertente, emozionante e ben progettata con forti temi ambientali, in cui YooHoo e la sua troupe viaggiano dalla magica foresta di YooTopia alla Terra per affrontare le minacce alla natura e alla fauna selvatica, incontrare molte diverse specie animali in via di estinzione da tutto il mondo e fare nuove amicizie lungo il percorso.

Con sede a Seoul, in Corea, Aurora ha creato un portafoglio di attività variegato che comprende una vasta portata globale nel mercato del peluche attraverso marchi come Miyoni, Sea Sparkles, Sparkle Tales e, soprattutto, YooHoo.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto