LA PRIMA EDIZIONE DI CRUNCHYROLL ORIGINALS

Il marchio global anime Crunchyroll annuncia la prima edizione di Crunchyroll Originals

Crunchyroll, il marchio di anime più popolare al mondo, annuncia la prima edizione di Crunchyroll Originals, che comprende otto serie che abbracciano l’avventura, il fantasy, il romanticismo, la narrativa storica e altro ancora. Questi spettacoli, prodotti con autorevoli case editrici tra cui Kodansha, studi di animazione come MAPPA e Crunchyroll Studios, rappresentano il continuo impegno di Crunchyroll per deliziare i fan ed espandere la comunità globale degli anime attraverso storie fresche e prospettive uniche da una lista globale di creatori.

Crunchyroll Originals si baserà sulla collezione globale di anime di Crunchyroll, con più di 1.000 titoli e 30.000 episodi attualmente disponibili per i fan. Questa lavagna inaugurale è stata curata utilizzando più di 10 anni di dati di audience, abbinati al profondo legame di Crunchyroll con la comunità anime. Queste serie saranno anche premiere durante tutto l’anno, a complemento della robusta lavagna anime stagionale di Crunchyroll.

Dettagli sull’ardesia Crunchyroll Originals 2020:

  • “In/Spectre” – In questo Crunchyroll Original, la storia d’amore soprannaturale si mescola a un coinvolgente e fantastico mistero, mentre un duo si mette in viaggio per risolvere una serie di oscuri incidenti che affliggono il loro mondo. In onda ora su Crunchyroll.
  • “Tower of God” – A Crunchyroll e WEBTOON Production, basata sulla serie di fumetti “Tower of God” creata dalla SIU e pubblicata da WEBTOON, questa oscura serie d’azione fantasy è incentrata sul viaggio di un giovane uomo che si fa strada attraverso la misteriosa Torre, costruendo amicizie, scoprendo le regole che governano questa torre e affrontando terrori inimmaginabili, mentre si sforza di trovare l’unico amico che ha mai conosciuto. Animazione prodotta da TELECOM ANIMATION FILM. Gestione della produzione fornita da SOLA ENTERTAINMENT. In arrivo a Crunchyroll primavera 2020.
  • “Onyx Equinox” – In questa produzione degli Studios Crunchyroll creata da Sofia Alexander, un giovane azteco viene salvato dalla morte dagli dei e scelto come “campione dell’umanità”, costretto ad abbandonare la sua apatia verso il prossimo e a dimostrare il potenziale dell’umanità in una lotta che attraversa le fantastiche ma autentiche culture mesoamericane. Le anteprime dell’estate 2020 su Crunchyroll.
  • “The God of High School” – A Crunchyroll Original, basato sulla serie di fumetti “The God of High School” creata da Yongje Park e pubblicata da WEBTOON, questa serie ricca di azione segue un liceale e i suoi amici mentre si sfidano in un torneo epico, prendendo in prestito il potere direttamente dagli dei e scoprendo una misteriosa organizzazione lungo il percorso… Con la promessa dei desideri più profondi del loro cuore, motivando la loro vittoria nel torneo. Animazione prodotta da MAPPA. Gestione della produzione fornita da SOLA ENTERTAINMENT. In arrivo su Crunchyroll.
  • “Noblesse” – A Crunchyroll e WEBTOON Production, basato sulla serie di fumetti “Noblesse” di Jeho Son e Kwangsu Lee e pubblicato da WEBTOON, questa fantasia segue un potente nobile vampiro che viene gettato nella civiltà moderna dopo 820 anni di sonno. Pericolose avventure con i suoi nuovi amici lo attendono mentre combattono contro un’organizzazione segreta e scoprono il suo passato. Animazione prodotta da Production I.G. In arrivo su Crunchyroll.
  • “Meiji Gekken: Sword & Gun (Titolo provvisorio)” – Giappone, 1870. Seguiamo un insieme di personaggi – un ex samurai, una guardia del corpo yakuza, una spia subdola e una geisha assassina – mentre cercano di trovare il loro posto nella rapida evoluzione dell’era Meiji mentre sfuggono ai peccati del loro passato… Ispirati da eventi storici. A Crunchyroll Studios Production. In arrivo su Crunchyroll.
  • “FreakAngels” – Dopo la fine improvvisa e sconvolgente della civiltà, dodici ventitreenni psichici che vivono tra le macerie di Londra devono controllare i loro impulsi selvaggi e scoprire i loro angeli migliori per ricostruire la società. Una produzione degli Studios Crunchyroll basata sulle graphic novel di Warren Ellis & Paul Duffield. In arrivo su Crunchyroll.
  • “High Guardian Spice” – In questa produzione di Crunchyroll Studios creata da Raye Rodriguez, quattro feroci ragazze si allenano per diventare grandi eroi all’High Guardian Academy, dove si formano delle alleanze, scoprono i tradimenti e scoprono le loro vere identità, preparandosi a proteggere il mondo da una minacciosa minaccia sconosciuta. In arrivo su Crunchyroll.

Crunchyroll Originals sarà disponibile per i fan internazionali su Crunchyroll con “In/Spectre” in onda ora e altre anteprime in programma durante tutto l’anno.

Crunchyroll Originals non è la prima incursione del marchio nel contenuto originale, dato che Crunchyroll ha coprodotto più di 60 serie dal 2015, lavorando direttamente con partner in Giappone per finanziare la produzione e la creazione di anime originali tra cui “The Rising of the Shield Hero”, “A Place Further Than the Universe” e “The Junji Ito Collection”, tra molti altri.

Crunchyroll offre alla comunità degli anime un’esperienza completa a 360 gradi intorno ai contenuti che amano, e i fan possono aspettarsi di vedere Crunchyroll Originals nei prossimi eventi, sia a Crunchyroll Expo, la convention sugli anime di proprietà di Crunchyroll, sia in varie convention negli Stati Uniti e all’estero, così come nel merchandising, nei social media e altro ancora.