CHRIS PACKHAM CON FLORA OF THE FOREST

Chris Packham, l’icona nazionale e naturalista leader nel Regno Unito si unisce a Flora of the Forest

Koko Rose Media è entusiasta di annunciare che il naturalista e conservazionista Chris Packham ha collaborato con Flora of the Forest come consulente esperto. Nel suo ruolo chiave, Chris fornirà un contributo sugli elementi di storia naturale fondamentali per l’eco-commedia animata dell’asilo, e guiderà le storie verso questioni di rilevanza e interesse nel mondo della conservazione e dell’ambiente.

Chris Packham è uno dei principali naturalisti del Regno Unito, un’emittente televisiva, un ambientalista pluripremiato, un fotografo e un autore di best-seller. È un presentatore delle popolari serie Springwatch, Autumnwatch e Winterwatch, e di altri importanti show come Nature’s Weirdest Events, World’s Weirdest Events, World’s Sneakiest Animals, Cats V Dogs, The Burrowers, Inside the Animal Mind, Operation Iceberg e Secrets of our Living Planet. I suoi documentari includono Chris Packham: Forever Punk e Chris Packham: 7,7 miliardi di persone e il conteggio. Flora of the Forest è l’unica serie animata per bambini in età prescolare dei progetti attuali o recenti di Chris.

Creata dall’artista inglese Jo Rose, Flora of the Forest (52 x 11) è una eco-commedia animata per l’infanzia con protagonista Flora, una bambina di 7 anni con una folle passione per la natura e un’audace missione nella vita: pubblicare un giorno il Diario di ogni cosa vivente di Flora. Flora, Toby e Rowan Fox, sono Citizen Scientists, amici con una scintilla naturale per la scienza e un’implacabile curiosità del mondo naturale. La serie è in fase di sviluppo con Karen Fowler, tre volte vincitrice di un Emmy e co-sviluppatrice, Karen Fowler.