fbpx
News dall’industria

NUOVI VOLTI PER WILDBRAIN CPLG IN GRECIA

5 Mar - 2020

Tags from the story: WildBrain CPLG.

Wildbrain CPLG nomina Alice Marinou Direttore Commerciale e Despina Chrisidou Direttore Vendite e Retail Senior per la Grecia

WildBrain CPLG, una delle principali agenzie di licenze per l’intrattenimento, lo sport e il marchio, ha fatto un paio di nuove assunzioni per la sua sede in Grecia. I due esperti dirigenti del settore che si uniscono al team sono: Alice Marinou come Direttore Commerciale, e Despina Chrisidou come Senior Retail e Sales Manager.

Alice Marinou entra a far parte di WildBrain CPLG dopo un mandato di 18 anni presso The Walt Disney Company, dove ha recentemente ricoperto il ruolo di Senior Licensing and Retail Manager per la moda per 11 anni. Nel suo nuovo ruolo in WildBrain CPLG, Marinou sarà responsabile della guida dell’attività e della strategia dell’azienda nella regione attraverso il suo portafoglio di marchi. Marinou fa capo a Maria Gurrieri, Managing Director di WildBrain CPLG Italia, Grecia e Turchia.

La precedente esperienza di Despina Chrisidou include un incarico presso Mattel Consumer Products come Country Manager per la Grecia, dove è stata responsabile della guida delle attività di licenza dell’azienda nella regione. Alla WildBrain CPLG, Chrisidou si occuperà di Alice Marinou e si concentrerà sulle categorie che comprendono le linee guida, l’editoria e l’alimentazione e le bevande.

WildBrain CPLG sta inoltre potenziando il suo più ampio team internazionale con nuove assunzioni in tutti i suoi uffici sul territorio, tra cui: Urszula Anglik come Retail and Sales Manager per l’Europa centrale e orientale, che entra a far parte del gruppo FOX Networks; Abdel Yakoub come Sales Manager per il Benelux, che entra a far parte della Libbey Inc; Ross Melland come Product Development Coordinator per il Benelux, che ha passato l’ultimo decennio come Art Director in pubblicità; Nayade Martin Perez come Retail Licensing Manager per la Spagna, che si unisce al licenziatario di moda Padma Textiles; e Artem Basharin come Licensing Manager per WildBrain CPLG Pullman in Russia, che in precedenza ha lavorato nel retail della moda.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto