fbpx
News dall’industria

YOGOHO LICENZIATARIO PER SUNNY BUNNIES

4 Mar - 2020

Tags from the story: Media I.M., Sunny Bunnies, YoBoHo.

Sunny Bunnies sarà presente sulla rete HooplaKidz Network in Asia, America Latina e nelle regioni dei Caraibi

YoBoHo New Media, che ospita i due programmi preferiti dai bambini di IP Hooplakidz e Annie & Ben, ha firmato un accordo per la licenza del popolare show per bambini Sunny Bunnies, distribuito da Media I.M., una società internazionale di distribuzione di contenuti specializzata nella vendita di intrattenimento e animazione per famiglie di alta qualità. Sunny Bunnies sarà presente sulla rete HooplaKidz, in Asia, America Latina e nelle regioni dei Caraibi.

Sunny Bunnies è una commedia d’azione non dialogica, rivolta a un pubblico dai tre ai sei anni. I Sunny Bunnies sono cinque sfere luminose che possono apparire ovunque ci sia una fonte di luce. Che sia la luce del sole o la luce della luna, portano divertimento e felicità ovunque vadano. Tuttavia, ogni volta che appaiono le loro azioni si trasformano in un gioco malizioso. A volte troppo malizioso.

YoBoHo porta un patrimonio di competenze nella partnership e con più di 1,5 miliardi di visualizzazioni mensili, 90 canali posseduti e gestiti e una biblioteca di 15.000 video per bambini. YoBoHo è tra le prime reti educative al mondo presenti su YouTube per i bambini e i bambini in età prescolare. Il suo IP di maggior successo include HooplaKidz, All Babies Channel, Annie & Ben, HooplaKidz, Teehee Town e KidsCamp.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto