LEGENDARY E TOHO CO. LTD ANNUNCIANO NUOVI LICENZIATARI

Nuove partnership e merchandising per fornire agli appassionati una solida offerta di prodotti ed esperienze in tempo per l’uscita globale del film, il 20 novembre 2020

 

In vista dell’uscita del 20 novembre 2020 di Legendary Pictures e Warner Bros. Pictures, l’epica avventura d’azione di Godzilla vs. Kong, Legendary e Toho Co. Ltd. hanno annunciato un’entusiasmante lista di licenziatari che offriranno un’offerta diversificata di merchandising ed esperienze ai fan mentre si preparano a vedere due delle più grandi icone del cinema sfidarsi sul grande schermo. Il titano internazionale del giocattolo Playmates è stato nominato master toy partner, con prodotti di prossima uscita a tema Godzilla vs. Kong, oltre ad altre linee di prodotti ispirati a Legendary e Warner Bros.’s Monsterverse e Classic Toho Monsters.

Inoltre, in collaborazione con l’attesissimo film, è stata creata un’ampia gamma di partner, tra cui il produttore leader mondiale di abbigliamento e accessori su licenza, Bioworld; il famoso designer e produttore di costumi, Rubies; la società leader nella cultura pop Funko; il produttore 60Out, produttore 60Out, e lo studio di contenuti di realtà virtuale, The Virtual Reality Company (VRC).

Inoltre, il programma editoriale Godzilla vs. Kong, lanciato da Legendary Comics, includerà due graphic novel, un libro d’arte, romanzi e libri per bambini, offrendo agli appassionati la possibilità di approfondire le avventure del grande Godzilla e del potente Kong.