EPIC STORY MEDIA LICENZIATARIA PER TALKING TOM

Epic Story Media Inc. è stata nominata da Outfit7 Limited agente di licenza per il suo pluripremiato marchio di punta dell’intrattenimento per famiglie, Talking Tom and Friends

Società indipendente di creazione, distribuzione e licenza di contenuti Epic Story Media Inc. (ESM) è stata nominata da Outfit7 Limited come agente di licenza statunitense e canadese per il suo pluripremiato marchio di punta dell’intrattenimento per famiglie, Talking Tom and Friends. ESM assemblerà un programma di prodotti di consumo con categorie chiave, tra cui giocattoli, peluche, editoria, party/novelty, experiential/eventi e promozioni.

Outfit7 Limited ha sviluppato e lanciato oltre 22 giochi per cellulari Talking Tom and Friends, che ad oggi hanno ricevuto oltre 10 miliardi di download a livello globale. Nel 2019, il suo innovativo gioco virtuale per animali domestici “My Talking Tom 2” si è classificato al sesto posto tra i giochi per cellulari più giocati al mondo. Il marchio Talking Tom and Friends è anche uno dei 20 marchi di giochi preferiti negli Stati Uniti e ha accumulato oltre 325 milioni di visualizzazioni locali nei suoi contenuti su YouTube.

Talking Tom and Friends è stato il settimo marchio più visto su YouTube nel 2018. Nel complesso, il marchio ha ricevuto oltre 23 miliardi di visualizzazioni YouTube in tutto il mondo. I suoi contenuti popolari e originali sono una sensazione globale, con oltre 40 miliardi di visualizzazioni totali ad oggi. I fan passano circa 1,6 milioni di ore a guardare ogni giorno spettacoli come il pluripremiato CGI animato “Talking Tom and Friends”, l’esilarante “Talking Tom Shorts” o “Talking Tom and Friends Minis”, o la nuova serie “Talking Tom Heroes”.