ELLA BELLA BINGO FA IL GIRO DEL MONDO

Studio 100 Film and Kool Produktion AS ha annunciato una lista di territori di vendita per il film d’animazione Ella Bella Bingo

Studio 100 Film and Kool Produktion AS ha annunciato una lista di vendite e di prime ammissioni per il film d’animazione Ella Bella Bingo, recentemente completato. La produzione norvegese viaggerà in territori che vanno da Stati Uniti, Canada e Regno Unito a Benelux, Francia, Portogallo, Bulgaria, Polonia, Paesi Baltici, Russia e Ucraina, Turchia, Corea del Sud e LATAM. Ella Bello Bingo è già uscito in Norvegia il 24 gennaio 2020 con un totale di 51.136 ingressi fino al 18 febbraio. In Danimarca, dove il film è uscito il 31 gennaio, l’ingresso totale al 18 febbraio è di 31.068 spettatori, in forte crescita.

Ella Bella Bingo racconta una storia toccante sulla paura di perdere il proprio migliore amico, una storia con cui tutti possiamo identificarci. Ella Bella e Henry sono migliori amici, ma un giorno un nuovo ragazzo si trasferisce nel quartiere e la loro amicizia viene messa in discussione. Nella tradizione di Astrid Lindgren il film prende i bambini sul serio e vede il mondo attraverso i loro occhi.