fbpx
Entertainment

LE AVVENTURE DI ZEZE ZEBRA IN MOSTRA A KIDSCREEN

19 Feb - 2020

Keyframe Studios e Beyond Distribution, ha presentato la serie uno di Zeze Zebra al Kidscreen Summit di Miami

Keyframe Studios ha annunciato che Beyond Distribution, il suo partner di vendita e distribuzione recentemente nominato per Le Avventure di Zeze Zebra, promuoverà la serie uno (20 x 2′) e ha presentato in anteprima un nuovo formato di cinque minuti al Kidscreen Summit della scorsa settimana a Miami.

Beyond si è già assicurata una serie di offerte per il formato di due minuti di Zeze Zebra, che ha presentato ai potenziali partner di trasmissione e piattaforma al Kidscreen. Ha anche mostrato una nuova versione in formato più lungo di Zeze Zebra, che è ora in fase di sviluppo presso i Keyframe Studios di Londra, per dare ai broadcaster un’anteprima dei piani futuri per questa nuova, coinvolgente e deliziosa serie CGI rivolta ai bambini dai 2 ai 4 anni.

Ogni episodio di Zeze Zebra presenta una filastrocca per bambini molto amata guidata dalla deliziosa Zeze e dai suoi coloratissimi e divertenti amici – un ippopotamo, un fenicottero, una pecora, un rinoceronte e il nonno di Zeze – con una narrazione individuale e coinvolgente dietro ogni episodio, che combina educazione e attività.

Il format di cinque minuti si basa sull’impegno dei bambini con Zeze e i suoi amici, utilizzando la popolare filastrocca di due minuti e sviluppando una narrazione più lunga prima e dopo la filastrocca con trame accattivanti basate sulle affascinanti avventure di Zeze Zebra e del suo gruppo di amici.

Il rispettato scrittore per bambini James Walsh, che può contare su Hey Duggee e Denis e Gnasher tra i suoi crediti di scrittura, ha lavorato con Keyframe per sviluppare sceneggiature che incorporano e articolano concetti semplici relativi al mondo naturale, numeri, forme e colori in questo formato più lungo.

Zeze Zebra ha debuttato al MIPCOM, dove la risposta a questo show luminoso, colorato e dal design superbo è stata positiva, con le prime vendite a BT Kids, Hopster, Kidoodle e Ketchup. Altre vendite stanno per essere annunciate. Le avventure di Zeze Zebra lanciate su Hop in Israele a novembre, sono andate in diretta sulla piattaforma Kidoodle all’inizio di dicembre e a partire da gennaio è su KetchupTV.

Con una base di produzioni e clienti in crescita, Keyframe Studios vanta un eccezionale e variegato corpus di lavori, tra cui l’animazione per una vasta gamma di proprietà per bambini. Keyframe è anche lo studio di animazione dietro i contenuti di gioco dell’acclamata serie di commedie per adulti E4 Dead Pixels, e ha un numero in rapida crescita di serie indipendenti, sia in sviluppo che in produzione.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto