LE AVVENTURE DI ZEZE ZEBRA IN MOSTRA A KIDSCREEN

Keyframe Studios e Beyond Distribution, ha presentato la serie uno di Zeze Zebra al Kidscreen Summit di Miami

Keyframe Studios ha annunciato che Beyond Distribution, il suo partner di vendita e distribuzione recentemente nominato per Le Avventure di Zeze Zebra, promuoverà la serie uno (20 x 2′) e ha presentato in anteprima un nuovo formato di cinque minuti al Kidscreen Summit della scorsa settimana a Miami.

Beyond si è già assicurata una serie di offerte per il formato di due minuti di Zeze Zebra, che ha presentato ai potenziali partner di trasmissione e piattaforma al Kidscreen. Ha anche mostrato una nuova versione in formato più lungo di Zeze Zebra, che è ora in fase di sviluppo presso i Keyframe Studios di Londra, per dare ai broadcaster un’anteprima dei piani futuri per questa nuova, coinvolgente e deliziosa serie CGI rivolta ai bambini dai 2 ai 4 anni.

Ogni episodio di Zeze Zebra presenta una filastrocca per bambini molto amata guidata dalla deliziosa Zeze e dai suoi coloratissimi e divertenti amici – un ippopotamo, un fenicottero, una pecora, un rinoceronte e il nonno di Zeze – con una narrazione individuale e coinvolgente dietro ogni episodio, che combina educazione e attività.

Il format di cinque minuti si basa sull’impegno dei bambini con Zeze e i suoi amici, utilizzando la popolare filastrocca di due minuti e sviluppando una narrazione più lunga prima e dopo la filastrocca con trame accattivanti basate sulle affascinanti avventure di Zeze Zebra e del suo gruppo di amici.

Il rispettato scrittore per bambini James Walsh, che può contare su Hey Duggee e Denis e Gnasher tra i suoi crediti di scrittura, ha lavorato con Keyframe per sviluppare sceneggiature che incorporano e articolano concetti semplici relativi al mondo naturale, numeri, forme e colori in questo formato più lungo.

Zeze Zebra ha debuttato al MIPCOM, dove la risposta a questo show luminoso, colorato e dal design superbo è stata positiva, con le prime vendite a BT Kids, Hopster, Kidoodle e Ketchup. Altre vendite stanno per essere annunciate. Le avventure di Zeze Zebra lanciate su Hop in Israele a novembre, sono andate in diretta sulla piattaforma Kidoodle all’inizio di dicembre e a partire da gennaio è su KetchupTV.

Con una base di produzioni e clienti in crescita, Keyframe Studios vanta un eccezionale e variegato corpus di lavori, tra cui l’animazione per una vasta gamma di proprietà per bambini. Keyframe è anche lo studio di animazione dietro i contenuti di gioco dell’acclamata serie di commedie per adulti E4 Dead Pixels, e ha un numero in rapida crescita di serie indipendenti, sia in sviluppo che in produzione.